Autore Sara Fabbri :: 11 Maggio 2015

Passionalità e stimoli nuovi vi aiuteranno ad attrarre un uomo anche se già impegnato, in modo da farlo interessare solo alla vostra persona.

5 modi per attrarre un uomo anche se già impegnato

Grado di difficoltà: 

2.01

Sebbene innamorarsi di un uomo già impegnato non sia mai conveniente, purtroppo talvolta capita di perdere la testa. In questi casi, pur agendo in modo onesto, potete cercare di fare i vostri interessi dando all'uomo che desiderate dei buoni motivi per lasciare la sua ragazza e stare con voi.

1. Innanzitutto, osservate bene la coppia per capire quali sono i problemi tra i due partner e fateglieli notare, ma senza fare la parte della rovinafamiglie, che qualcosa non va cercando di sottolineare che cercate di fargli aprire gli occhi soprattutto per il suo stesso bene, il che a volte è anche vero perché se il rapporto è in crisi o si aggiusta o si chiude e rendersi conto di questo fa sicuramente bene a chi è coinvolto, a prescindere dal vostro eventuale tornaconto.

2. Il secondo passo è creare con lui un rapporto piacevole, aperto e stimolante che gli faccia venire qualche dubbio sul fatto di stare con la donna giusta e nel caso in cui vi dica qualcosa come "Parlare con te è così facile!" evitate stabilire un confronto diretto con la sua ragazza, ma limitatevi a sottolineare che per voi è una cosa naturale rispondendo ad esempio "Certo! Perché mai dovrebbe essere difficile?!"

3. Una volta instillato il dubbio di non stare con la persona giusta ed esservi fatta notare come persona piacevole e interessante, lanciatevi. Dichiaratevi, senza chiedergli di mollare l'altra, ma semplicemente comunicandogli la verità, che sapete che lui è già impegnato, ma che non avete potuto farci niente e vi siete innamorate di lui. Lo lusingherete e lo stuzzicherete, e, se ha un minimo di interesse nei vostri confronti, comincerà a guardarvi sotto una nuova luce, cominciando a considerarvi un'opzione. Sapere di essere desiderati può essere molto intrigante.

4. Resistete alle tentazioni. Un vecchio detto, forse un po' all'antica, ma spesso utile, diceva "Nessuno compra la mucca se può avere il latte gratis". Dopo esservi dichiarate, esservi fatte conoscere con tutte le vostre buone qualità e avergli fatto notare che la sua relazione non va a gonfie vele, avete fatto la vostra parte, la situazione gli è chiara, sta a lui scegliere se darvi una possibilità o meno. Se decide di restare con lei non vi avrà mai e se decide che vi vuole deve chiudere definitivamente con l'altra, non permettetegli di stare col piede in due staffe sia perché vi fareste del male, sia perché lui potrebbe finire per approfittarne e non decidersi mai.

5. Infine, siate presenti, ma non pressanti, continuate stargli vicino dopo la dichiarazione, ma senza incalzarlo con domande del tipo "Allora? Hai deciso? Che vuoi fare? Non posso aspettare in eterno"e così via, lasciategli il suo spazio, ma non sparite, comportatevi come avete sempre fatto così gli dimostrerete di essere coerenti e sincere.

Insomma, il modo migliore per fargli lasciare la sua ragazza è mostrargli tutte le vostre buone qualità e fargli capire che voi siete un'occasione da non perdere.

Facebook Comments Box