Autore Sara Fabbri :: 16 Aprile 2015

Per approcciare e sedurre due uomini serve una alta dose di autostima e coraggio, oltre alle tecniche di seduzione che già dovreste conoscere...

Come approcciare e conquistare due uomini nello stesso gruppo

Grado di difficoltà: 

3

Approcciare e sedurre due uomini nello stesso gruppo non è facile e in genere nemmeno consigliabile, ma, a seconda della situazione, delle dinamiche  e dei rapporti, può risultare possibile e magari anche divertente. Tenete presente che potreste causare liti e rotture, rischiando anche di farvi una brutta fama. Perciò agite con discrezione e prudenza.

Le variabili sono numerosissime: il gruppo può essere quello che frequentate abitualmente oppure no; le due conquiste possono avvenire contemporaneamente o in momenti separati; voi potete essere realmente interessate solo a uno dei due o a entrambi.

Qui affronteremo il caso in cui il gruppo sia composto da estranei e voi vogliate conquistare solo uno di loro, ma coinvolgendo anche l'altro. Quest'ultimo finirà per essere inconsapevolmente la vostra spalla, aiutandovi nella conquista.

Il succo del discorso è avvicinarvi, attaccare discorso e flirtare con entrambi, scatenando la loro tendenza alla competizione, ognuno vedendo l'altro che cerca di sedurvi vorrà superarlo e vincere la vostra attenzione esclusiva.

È una tecnica estremamente avanzata perché presuppone un'ottima capacità di osservazione, dato che prima di cominciare dovete individuare due membri del gruppo abbastanza sicuri di sé e competitivi da accettare una gara aperta; vi serve poi moltissima disinvoltura per sostenere un giudizio negativo degli altri; infine, è necessaria una grande capacità di conversazione, perché se anche riuscirete a catturare l'attenzione di entrambi, dopo dovrete anche essere in grado di reggere una conversazione a tre e di condurre ben due persone verso il vostro fine.

I vantaggi di questa strategia sono fondamentalmente due:
1) se riuscite nella conquista che vi eravate prefissate, la vostra autostima salirà alle stelle;
2) in caso di successo lascerete a tutto il gruppo l'ottima impressione di essere delle grandi seduttrici, che per il futuro non guasta mai.

Qualora le cose non vadano come desiderate, fate sempre in modo di avere la situazione sotto controllo: un simile tentativo richiede tanto coraggio, ma anche la capacità di riallineare la rotta in caso di imprevisti. Insomma, dopo esservi lanciate in cotanta impresa non potrete battere in ritirata con la coda tra le gambe, fate sempre in modo di uscirne a testa alta, cioè se esordite con un "Chi di voi bei ragazzi mi offre da bere?" e se nessuno si fa avanti non limitatevi a prendervi il drink e andarvene; sorridendo, dite, ad esempio "La cavalleria è morta!" oppure "Non ci sono più i maschi di una volta!" tanto per darvi un tono.

Fonte immagine: Swarvemen: become a man in your prime

Facebook Comments Box