Autore Sara Fabbri :: 13 Maggio 2015

In vacanza l'approccio è molto più semplice, perché non si corre il rischio di farsi etichettare in qualche modo, come accade nel proprio ambiente sociale di routine.

Come approcciare e sedurre gli uomini durante la vostra vacanza

Grado di difficoltà: 

1.02

In vacanza è tutto più bello, siete spensierate e rilassate e vi sentite invincibili, fattori che semplificano notevolmente le cose quando si tratta di seduzione. Se poi siete in un paese straniero, non potete perdere.

Quando ci si trova all'estero, ovviamente è più semplice attaccare bottone perché avete già la scusa pronta, siete turiste: dovete chiedere, informarvi, ritrovare la strada per l'albergo e visitare posti che non trovate.

Un altro vantaggio è che siete di passaggio per cui gli uomini non saranno spaventati dalla possibilità che vogliate una storia seria, bensì allettati dalla prospettiva di un'avventura con una sconosciuta che non rivedranno mai più. Inoltre, quando siete in un paese straniero siete voi quelle esotiche e diverse da tutte le altre, perciò incuriosirete e attirerete con molta più facilità di quanto non accada sotto casa.

Ora che la vostra autostima è alle stelle, avvicinatevi al tizio che avete adocchiato e chiedetegli dove potreste mangiare qualcosa di buono, poi fatevi consigliare cosa ordinare di tipico; infine, fatevi spiegare come è fatto il piatto che vi ha indicato. Insomma, l'idea generale è di chiacchierare qualche minuto per poi proporgli di accompagnarvi e mangiare con voi.

Un altro modo è il classico approccio in spiaggia: scegliete un posto vicino a chi vi interessa in modo che vi noti con facilità e cosicché sia semplice iniziare una conversazione; poi, per esempio, se sta uscendo dall'acqua potete chiedergli se è molto fredda o se la corrente è forte; altrimenti potete simulare qualche piccola difficoltà, chiedendogli di aiutarvi perché vi è andata la sabbia negli occhi o perché avete dimenticato i soldi in hotel e avete bisogno di bere, così avrete una buona scusa per rivederlo "Grazie! Stasera per sdebitarmi della tua gentilezza ti offro qualcosa al Koko Jungle".

Insomma, ciò che conta è rompere il ghiaccio, poi potete scegliere di essere più o meno dirette, ma il succo del discorso è farvi avanti senza preoccuparvi di essere banali, tanto siete già speciali solo per il fatto di non essere del posto, per una volta la strada è spianata.

Facebook Comments Box