I metodi più efficaci per allontanare gli uomini noiosi

Quali sono i metodi più efficaci per allontanare gli uomini noiosi che quindi non vi interessano? Come evitare di apparire troppo crudeli?
Allontanare gli uomini noiosi

Rifiutare gli uomini noiosi non è sempre facile. Alcune donne sono fisiologicamente incapaci di dire di no, mentre in altri casi anche le più decise e spietate vengono messe alla prova da uomini particolarmente tristi che fanno davvero una gran pena, ma che sono anche inaccettabili.

Questi uomini spesso sono gentili, educati, simpatici e completamente privi di qualsiasi attrattiva, affascinanti come un ciocco di legno, quindi anche se vostra nonna li adorerebbe e vostro padre sarebbe più che felice di vederveli accanto, voi proprio non ce la fate a immaginarveli accanto, dovete respingerli. Il fatto è che vi sentite davvero pessime persone e non sapete come fare per non ferirli. Non potete.

Evitate la brutalità, ma siate sincere, illuderli sarebbe peggio quindi rifiutate di vederli da sole, rispondete a messaggi e chiamate in modo educato ma sbrigativo e distaccato, non cercateli mai anche se sono dentisti eccezionali e a voi sta per scoppiare un molare, no, rivolgetevi altrove. Non abbiate troppa paura di ferirli, perché in fin dei conti non è colpa vostra se non vi piacciono e, comunque, i due di picche fanno parte della vita di tutti.

Il discorso è molto diverso con quegli uomini che invece sono estremamente sicuri di sé, persino un po’ arroganti e presuntuosi; a molte donne piacciono, ma se non sono il vostro tipo e volte liberarvene, godetevi il momento perché probabilmente il rifiuto vi darà un brivido di piacere nel momento in cui vedrete quel suo sorriso televisivo sparire e il suo sguardo incredulo fissarvi con un risentimento di cui solo un macho oltraggiato è capace.

In generale, per rendervi la cosa più facile potete considerare il rifiutare un uomo un atto di rispetto, perché non lo prendete in giro e non gli fate perdere tempo con chi (voi) non lo sa apprezzare. Perciò è importante prendere coraggio e procedere con sincerità, sia perché lui in fin dei conti apprezzerà il fatto che non avete giocato con i suoi sentimenti, sia perché così vi libererete in fretta di loro per dedicarvi a chi vi interessa davvero.

Facebook
Twitter