Autore Sara Fabbri :: 4 Febbraio 2015

Ci sono diversi tipi di uomini non adatti ad avere una relazione a lungo termine e predisposti solo per avventure di una notte o simili.

Uomini da evitare

Grado di difficoltà: 

2.01

L’industria cinematografica ha riempito la nostra testa di stereotipi di bellezza e di mascolinità. Vi sentite così attratte dall’uomo elegante che non deve chiedere mai, come un James Bond, l’uomo che ripete due volte il suo cognome. Oppure stramazzate al suolo cotte come pere per il cantante di turno, palestrato e bellissimo, alla moda con i capelli sempre perfetti?

Ma attenzione: se desiderate una relazione stabile, dovete andare oltre lo charme e l’apparenza; dovete scoprire cosa c’è dentro l’uomo davanti a voi.

Infatti ci sono alcune tipologie di uomini da cui defilarsi più in fretta possibile; si dice “se li conosci, li eviti”, per cui vi presentiamo 8 tipologie di maschio rimandato a settembre in campo sentimentale.

1. Lo scroccone
Lo scroccone non ha mai soldi. Lui dice di vivere per valori più alti del mero denaro, ma intanto vi fa pagare il suo panino al fast food. Non ha intenzione di cercarsi un lavoro e somiglia a un grosso parassita sopra la vostra schiena. 

2. Il sapientone
Questa è un’altra figura di uomo che è meglio evitare. Magari i primi appuntamenti potreste considerarli interessanti e potreste arrivare a pensare che state imparando un sacco di cose nuove. Ma ci pensate come sarà una lunga relazione in compagnia di un uomo che deve sempre ragguagliarvi su tutto? Vi ricordate nel film "Viaggi di nozze" il personaggio di Raniero? Bè, proprio quello.

3. L’uomo d’affari
L’uomo d’affari, nella sua estrema espressione, è un uomo che punta sempre al meglio, non si ferma mai, non si accontenta mai. Desidera ottenere il meglio e generalmente ci riesce. In questo momento esce con voi, ma in futuro potrebbe considerarvi obsolete come una vecchio software e decidere di aggiornarsi con una donna versione 2.0.

4. Il traditore
In amore il rispetto reciproco non deve mai mancare. Se pensate che l’uomo con cui avete cominciato ad uscire sia un farfallone, non avete altro da fare che tirare lo sciacquone e scaricarlo al più presto. Una cosa è certa, non vi merita!

5. Il signorino
Questo tipo di uomo non nutre sentimenti profondi verso gli altri esseri umani; crede che tutti debbano servirlo, comprese voi. Così pretenderà che gli cuciniate la cene, che gli laviate le mutande, che gli grattiate la schiena. Appartengono a questa categoria uomini che stanno con voi per convenienza. Scaricatelo prima possibile.

6. Il bugiardo
È un uomo che vi prometterà la luna, vi dirà che vi ama, che desidera avere figli con voi e pian piano con le sue parole si avvicinerà sempre più al vostro cuore. Ma lui probabilmente non vi darà nulla di quello che ha detto. Se pensate che l’uomo con cui state uscendo appartenga a questa categoria, ditegli sayonara.

7. Il mammone
Se l’uomo che avete conosciuto chiama la mamma più volte al giorno, molto probabilmente è un mammone: un uomo che non fa un passo senza prima chiederle conferma. Nella vostra relazione d’amore voi non dovete sentirvi mai al secondo posto.

Quando conoscete uomini nuovi, andate oltre le apparenze e le belle parole, cercate di conoscere meglio che potete l’uomo che avete di fronte prima di cominciare con lui una relazione d’amore; sarete sicuramente più appagate dalla vostra scelta e potrete dire di aver finalmente trovato il target del vostro uomo "ideale".

Facebook Comments Box