Autore Sara Fabbri :: 28 Maggio 2015

La mentalità da premio farà in modo di accrescere la vostra autostima e sicurezza personale per permettervi di diventare delle grandi seduttrici.

La giusta mentalità da premio per diventare ottime seduttrici

Grado di difficoltà: 

3

Avere una mentalità da premio, che diminuisce molto il rischio della dipendenza affettiva e aumenta sensibilmente il vostro fascino, significa essere consapevoli della propria unicità, sicure delle proprie capacità e quindi indipendenti dal giudizio e dalle attenzioni altrui. Per acquisire queste qualità è necessario lavorare molto su se stesse e sul proprio modo di porsi rispetto agli altri.

La consapevolezza di essere speciali non deve però essere confusa con la presunzione di essere migliori degli altri e l'arroganza che ne può conseguire, perché i modi di fare altezzosi e sprezzanti a lungo andare allontanano le persone anziché sedurle.

Perciò, molto meglio partire dall'idea generale che ognuno è un individuo diverso dagli altri e unico per le sue qualità innate e acquisite e per le sue esperienze, accettando anche il fatto che essere particolari significa anche non piacere a tutti, ma essere adatti e perfetti per pochi. Per raggiungere l'obiettivo bisogna pensare in modo autonomo, coltivare gli interessi che più vi piacciono senza temere né di omologarvi, né di andare contro corrente e lavorare sul proprio carattere per smorzare i difetti e rafforzare i pregi.

Una volta che avrete scelto e cominciato a seguire una direzione verso cui sviluppare la vostra personalità e la vostra vita, sarete soddisfatte di voi stesse e vi piacerete sempre di più, il che vi permetterà di guadagnare una sicurezza crescente grazie alla quale non temerete di esprimere le vostre idee liberamente, dimostrando al contempo che non siete delle sprovvedute, bensì delle donne con idee precise e ponderate.

Infine, provando il vostro valore intellettuale e personale, attirerete naturalmente le attenzioni e la stima di chi vi circonda, senza sforzo, ma solo per il semplice fatto di essere interessanti e piacevoli, questo scongiurerà il pericolo di dovere mendicare l'interesse dell'uomo che vi piace o di dovere fare grossi sforzi per avere la sua ammirazione. Ricordate soprattutto che non dovete dimostrare di essere all'altezza di nessuno, voi siete esattamente tutto ciò che l'uomo giusto può desiderare di avere accanto.

Facebook Comments Box