Autore Sara Fabbri :: 17 Febbraio 2015

Ci sono molte cose da evitare quando si fa sesso con un uomo, in modo da non rovinare il momento di passione che assieme avete creato.

Le 10 cose da evitare nel sesso

Grado di difficoltà: 

2.01

Ogni luogo ha il suo galateo e bisogna conoscerlo per affrontare al meglio tutte le situazioni. Per di più in camera da letto la situazione è molto delicata, gli equilibri instabili, le possibilità di successo incerte.

Quindi tenete a mente quanto segue:

1. Indiscutibilmente dovete tenere il passato fuori dalle lenzuola
Non che non dobbiate usare l'esperienza fatta in passato, ma, semplicemente, non vantatevi dei giochetti che avete imparato e non nominate altri uomini, nemmeno per fare un confronto positivo: "Tu sì che li sai fare i preliminari, non come Tizio!". Complimento ansiogeno, gli ricorda all'istante che lo state paragonando ad altri.

2. Non spegnete la luce, a loro piace vedervi 
Li eccita sia guardare il vostro corpo, sia osservare l'avvicendarsi delle espressioni sul vostro viso.

3. Non fate critiche di alcun genere sul suo corpo
La nudità vi fa sentire vulnerabili, perciò è il momento peggiore per fargli notare che ha messo su qualche chilo, che sulle spalle ha più peli di quanti vi piacerebbe o che ha le ginocchia a punta. Pensate se lo facesse lui con voi.

4. Lasciatevi andare più che potete e siate voi stesse
Non trattenetevi, ma non fate nemmeno finta, imitando le attrici porno. Ansimate, parlate, gridate se volete, ma in modo naturale; non imbarcatevi in pratiche che non conoscete bene, piuttosto proponete di scoprire qualcosa di nuovo insieme.

5. Spegnete il cellulare e staccate il telefono
Le distrazioni e le interruzioni sono nefaste per il rapporto intimo.

6. Non saltate i preliminari
Non limitatevi alla fellatio e a qualche bacio sul collo, dedicatevi a tutto il suo corpo, apprezzerà; inoltre, ridurrete il rischio di rimanere deluse dalla sua mancanza di eccitazione nelle parti basse.

7. Fatelo aspettare, se serve
Soprattutto se il momento arriva alle tre di notte, dopo che siete andate a un aperitivo, poi in un pub e infine in discoteca, probabilmente non sarete profumate come rose di maggio, fate una visita in bagno e rinfrescatevi.

8. Lui vi piace tantissimo, è l'uomo più sexy del mondo e non vi basta mai
Oppure, ce l'avete messa tutta, ma l'orgasmo proprio non è arrivato. Qualunque sia il vostro caso, ricordate che gli uomini hanno tempi di recupero più lunghi delle donne, perciò gli servirà un po' di tempo prima di ricominciare, non mettetegli fretta.

9. Non chiedetegli come si chiama e non sbagliate nome
Se lo avete conosciuto quattro ore fa e non vi ricordate, o se state per sposarvi, ma segretamente pensate ancora all'ex: non rischiate, non dite niente.

10. Evitate di affrontare argomenti inappropriati sia durante, sia subito dopo
Non domandategli se vi ama; non ricordategli che si deve pagare il gas; non chiedetegli se domani vi richiamerà.

Facebook Comments Box