10 Metodi per far impazzire un uomo a letto

Ci sono molto modi per far impazzire un uomo a letto, ma alcuni spesso vengono ignorati, anche se di fondamentale importanza.
10 Metodi per far impazzire un uomo a letto

Come posso far impazzire un uomo a letto

Anche per gli uomini, come per le donne, il piacere inizia nella testa, prima ancora di essere fisico, perciò cercate di entrargli nella mente attraverso i cinque sensi.

  1. Innanzitutto, stuzzicate la sua fantasia attraverso la vista, giocherellando con i bottoni della vostra camicetta, senza mostrare troppo, alludendo alla nudità e ciò che ne segue. Anche una collana può fare al caso vostro, fatela scivolare nella scollatura, guiderete la sua attenzione sul vostro corpo. Aggiungete anche uno sguardo malizioso e un sorriso.
  2. Per quanto riguarda l’olfatto gli accorgimenti sono due: essere sempre in ordine, curare la vostra igiene e scegliere dei profumi o delle creme corpo che abbiano degli odori invitanti o sensuali.
  3. Poi passate alla parola, basta suggerire o descrivere ciò che volete che succeda, il grado di audacia dipende dalla confidenza che c’è tra voi: se state baciando un semi-sconosciuto, potete sussurrargli all’orecchio qualcosa come “Se solo baciarti mi fa sentire così, chissà cosa mi faresti provare andando oltre”; se, invece, siete col vostro uomo potete osare di più: “Ho voglia che tu mi facessi…”, “Ora ti faccio…”.
  4. Mettete un lucidalabbra aromatizzato o del miele sulle labbra, lo sorprenderete piacevolmente. E, anche se non è dimostrato che alcuni cibi siano afrodisiaci, di certo il sapore particolarmente gradevole di certi alimenti, predispone al piacere.
  5. Il tatto sembra scontato, ma non lo è: non sottovalutate i preliminari anche fuori dal letto. Accarezzategli il viso e il collo, passategli le dita tra i capelli, mentre parlate molto vicini mettete una gamba tra le sue, stringetegli le braccia, fate scorrere le mani sulle sue spalle e sul suo petto, abbracciatelo, stringetevi a lui, insomma toccate ogni parte del suo corpo con ogni parte del vostro. Adesso che ha in bocca il vostro sapore, e nella mente quello che gli volete fare, passate all’atto vero e proprio.
  6. Fatevi guardare: indossate dell’intimo che vi valorizzi e lasciate che vi ammiri se non in piena luce, quanto meno in buona penombra. Anche durante l’atto vero e proprio guardatelo negli occhi brevemente, vedere il vostro godimento lo ecciterà e accrescerà la sua autostima e la sua sicurezza, così si lascerà andare completamente.
  7. Non trascurate il sesso orale, per gli uomini sia darlo che riceverlo è fonte di enorme piacere; imparate a farlo bene e ad accettare che lui ricambi.
  8. Sorprendetelo, prendendo l’iniziativa, mostrandovi disinibite e sicure di voi stesse; molti desiderano una donna intraprendente e che sappia come muoversi, non necessariamente che abbia grande esperienza, ma che non abbia bisogno di avere istruzioni su cosa fare e come farlo. Provate anche posizioni meno canoniche, ma piacevolissime.
  9. Stimolate l’equivalente del punto G (punto L), che si trova nel perineo, cioè tra i testicoli e l’ano. Potete farlo durante il sesso orale, oppure massaggiando delicatamente, ma in modo deciso con le dita.
  10. Alternatevi nel ruolo di dominatrici e sottomesse. Inizialmente potete, per esempio, giocare a rifiutare le sue avance, improvvisando una finta lotta, per poi cedere e farlo sentire irresistibile; successivamente, invece, provate a “usarlo” per il vostro piacere, come se fosse il vostro schiavo d’amore, la consapevolezza di essere la vostra fonte di piacere lo riempirà di godimento riflesso.
Facebook
Twitter