Autore Daphne Rossetti :: 10 Aprile 2015

Conquistare un uomo maturo può rappresentare una sfida, ma se agirete con intelligenza potrete superare le barriere che lui cercherà di innalzare nella conoscenza con voi.

4 modi per sedurre un uomo maturo

Grado di difficoltà: 

2.01

La seduzione ha le sue regole che in linea di massima sono sempre valide, ma quando si cerca di applicarle per conquistare un uomo più grande l’impresa sembra più difficile. Questo perché lui non è solo più maturo anagraficamente, ma ha anche più esperienza e probabilmente innalzerà delle barriere verso una donna più giovane.

Ma non scoraggiatevi: conquistare un uomo più grande è possibile, basta un po’ di arguzia e attenzione in più.

1. Non atteggiatevi a “donne vissute”
Se vi ha notate è stato anche per la vostra giovinezza e atteggiamento diverso dalle altre donne che gli stanno intorno. Fingendo di essere ciò che non siete rischiate di apparire finte e persino ridicole.

2. Non assediatelo
All’inizio potrà sentirsi lusingato dalle vostre attenzioni, ma poi potrebbe tirarsi indietro di fronte alla vostra irruenza e decidere di non farsi più sentire. Essendo più grande probabilmente preferirà condurre lui il “gioco”, se necessario lasciateglielo credere e non fatelo sentire un trofeo da vincere a ogni costo.

3. Curate il linguaggio del corpo
Quando si conosce un uomo, oltre a dialogare e cercare di conoscerlo meglio, è essenziale curare anche il linguaggio non verbale: aggiustarsi i capelli, guardarlo negli occhi o la tecnica del ricalco sono ottime strategie per creare comfort e una buona intesa sin da subito. Nel nostro caso, un uomo maturo si sentirà subito a proprio agio e ben disposto verso di voi. L'importante è essere naturali!

4. Non comportatevi come delle bambine
Lui può anche avervi notate per la vostra giovane età, ma se volete una storia duratura dovete dimostrargli anche altro. Non rivolgetevi a lui per ogni sciocchezza o dubbio che vi affligge e non lasciate che risolva i problemi al posto vostro. Mostratevi sicure e indipendenti: una Lolita può essere stuzzicante, ma dopo un po’ annoia!

Nella peggiore delle ipotesi vi ritroverete a gestire un rifiuto che vi aiuterà a crescere e aggiustare il tiro, ma nella migliore potrete vivere una bella relazione con il vostro uomo.

Facebook Comments Box