Autore Sara Fabbri :: 15 Maggio 2015

L'affinità con gli uomini va creata grazie alla tecnica del comfort, la quale vi aiuta a instaurare quel giusto mix di empatia e condivisione.

Come creare affinità con gli uomini che volete conquistare

Grado di difficoltà: 

1.02

Cosa è il comfort? E come vi aiuta ad attrarre gli uomini? Si tratta di un aspetto della seduzione che consiste nell'instaurare un contatto emotivo tra voi e l'uomo che volete conquistare. Questo momento è molto importante perché è come una sorta di conferma della prima impressione che ha spinto all'approccio e introduce in modo naturale alla seduzione vera e propria. Ecco, quindi, qualche suggerimento su come crearlo.

Mostratevi interessate a lui non solo in quanto "gran bel ragazzo", ma in quanto individuo. Ciò significa anche chiedergli dei suoi hobby, delle sue passioni, delle sue abitudini. Certo, sarebbe meglio evitare la banale domanda: "Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?" oppure "Qual è la tua giornata tipo?". Sforzatevi di essere leggermente più originali, per esempio prendendo spunto dal contesto. Siete in un pub e c'è della musica dal vivo? Benissimo, azzardate qualcosa del tipo: "Suonano bene, vero?" il che in pratica è come chiedergli se è un musicista nel qual caso si lancerà in un'analisi del gruppo cercando di fare colpo con la sua competenza e voi potrete fargli un complimento dicendo "Wow, tu ne capisci davvero! Suono il basso? Le tue mani sembrano forti" e così via.

Un altro modo per avvicinarvi è quello di fare un po' di autoironia e poi chiedergli di lui, per esempio, buttandola sul ridere potreste dirgli che: "A Firenze mi hanno convinto ad assaggiare il lampredotto! Non l'avessi mai fatto! Tu l'hai mai mangiato?". Così riderete insieme e al tempo stesso gli darete modo di parlare di sé ("Io non mi sono fatto convincere, figurati!") oppure di esprimere un'opinione ("È buonissimo, quando vado a Firenze lo mangio sempre.")

Inoltre, sappiate che il ricalco crea comfort, perciò tra una battuta e l'altra, tra una domanda e un'osservazione,cercate di applicare questa tecnica sia per capire lui vi sta ricalcando e quindi se state facendo un buon lavoro, sia per sottolineare l'intimità che si sta creando tra voi e approfondirla. Naturalmente dovete farlo in modo sciolto e discreto, altrimenti otterrete l'effetto contrario.

In generale, non siamo abituati a pensarlo e a crederlo, ma anche agli uomini piace non sentirsi oggetti sessuali, per cui, anche se il vostro fine è una notte di passione da vivere con leggerezza e senza pensare al domani, sarà più facile attrarlo se stabilirete una zona di comfort tra voi riuscendo a coinvolgerlo emotivamente oltre che fisicamente e mentalmente. Se poi il vostro obiettivo è una storia seria, allora creare questo contatto con l'uomo che volete conquistare è indispensabile.

Facebook Comments Box