Autore Laura Ruggeri :: 10 Aprile 2015

Chi è il più sexy tra Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston? Chi ha più sex appeal? Scopriamolo, svelando i segreti del loro fascino.

Benedict Cumberbatch o Tom Hiddleston? Chi è il più sexy e perché

Spesso capita tra amiche di chiedersi “Ma chi è il più sexy tra quei due attori? Il tipo dall’occhio languido o forse quello dal sorrisetto malizioso?”. Oggi però siamo noi a chiederci chi è l'attore più sexy tra Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston, grazie ai nostri “Versus”: si tratta di veri e propri campi di battaglia, in cui faremo sfidare, di volta in volta, due celebrità al fine di eleggere quella più sexy.

I due sfidanti, Cumberbatch, nerd fin nel profondo dell’anima, e Hiddleston, interprete dell’antieroe Loki nella saga “Thor”, sono entrambi londinesi, e la loro arma di seduzione più potente è la parola: quindi occhio, donzelle, alla spirale incantatrice di complimenti e alla super cazzola soporifera ai confini dell’universo.

Nelle prossime righe, assisterete a uno scontro epico, a suon di paroloni dall’etimologia dottissima; sudore stillerà dai loro scarni petti. Ma, infine, solo uno rimarrà in piedi a brandire la coppa della vittoria, recitando un’ode in celtico antico, così, tanto per festeggiare.

Chi fra i due, quindi, è provvisto di un maggiore sex appeal? Chi è più il più sexy?

BENEDICT CUMBERBATCH
Ha 38 anni ed è del segno dei Gemelli; ha la recitazione nel sangue e la sua è, infatti, una famiglia di attori. Si tratta di uno spirito avventuriero, che è stato addirittura rapito in Sud Africa, durante le riprese di un film, da un gruppo di uomini armati, e fortunatamente rilasciato poco dopo.

Tra i suoi ruoli principali figurano quello di Sherlock Holmes, investigatore geniale nato dalla penna dello scrittore Conan Doyle, e Alan Turing, matematico esperto di crittografia.

Vediamo la sua pagella.

Bellezza fisica: 7
Il suo aspetto non è esattamente quello del bello per antonomasia, ma si difende piuttosto bene dai suoi colleghi più muscolosi.

Fascino: 8
La capacità di affascinare di certo non gli manca: coi suoi giochi di parole, dotati di logica serrata, stenderebbe chiunque.

Potere dello sguardo: 9
Lo sguardo è la sua arma di seduzione più potente: una delle sue gelide occhiate può tagliarvi in due.

Sicurezza personale: 8
Si tratta di un uomo passionale, che considera le sfide della vita come occasioni per vivere intensamente.

TOM HIDDLESTON
Ha 34 anni ed è del segno dell’Acquario. Ha il fascino del tipico ragazzo asgardiano delle insane e tormentate inclinazioni; Dio degli inganni al cinema, ma ragazzo umile e rispettato dai colleghi nella vita privata. Si narra abbia paura degli squali, ma questa è una debolezza che si può perdonare a un siffatto antieroe.

Oltre al già citato ruolo di Loki, ricordiamo quello del Capitano Nicholls nel film drammatico “War Horse”.

Vediamo i voti che ha ricevuto dalla redazione di FareCoppia.

Bellezza fisica: 6+
Nonostante l’aspetto mingerlino, il ragazzo è molto alto, coi suoi 188 cm. Quindi la sufficienza è più che meritata.

Fascino: 7
Si tratta di un ragazzo dolce nella vita privata, che però sa usare il suo fascino inglese, sagace e pungente, al momento giusto, per stuzzicare le donne in sua compagnia.

Potere dello sguardo: 7
Il suo sguardo può virare dal prepotente e sicuro di sé al tenero e bisognoso. Per questa capacità camaleontica, sette è il voto che gli spetta.

Sicurezza personale: 7
Tom è un ragazzo che ha fatto la sua strada; senza spocchia, piano piano, ha scalato la vetta dello showbiz collocandosi tra i più famosi attori. Questo lo avrà reso, a buon diritto, molto sicuro di sé.

Si aggiudica, quindi, la vittoria Benedict Cumberbatch, per lo spirito avventuriero e lo sguardo ammaliante. La sua sicurezza e stile hanno predominato sul fascino del mutevole Tom Hiddleston.

Facebook Comments Box