Autore Laura Ruggeri :: 17 Aprile 2015

Per il nostro "Versus", si sfideranno due uomini da tremolio alle gambe e palpitazioni assicurate: James Franco e Christian Bale. Chi è il più sexy tra i due?

Christian Bale contro James Franco? Chi è l'attore più sexy e perché
Se potessimo salire nell’Olimpo delle divinità maschili, troveremmo di certo Christian Bale, l’oscuro protagonista di Batman begins, e James Franco, il longilineo e versatile attore del cast di Spider-Man. Ma chi è il più sexy tra i due?
Questi due uomini sono capaci di far perdere la ragione a ogni donna: al loro cospetto, il numero di neuroni funzionanti improvvisamente si riduce a due e serpeggia nella testa un unico pensiero, che fa più o meno così “Nudo subito”.

Christian Bale ha recitato in pellicole drammatiche, come L’uomo senza sonno, per il quale ha dovuto perdere molti chili, con grande dispiacere dell'attitudine un po’ materna e un po’ goduriosa di ogni donna, e I fiori della guerra, film crudo sulla violenza contro le donne ai tempi della guerra tra Cina e Giappone negli anni ’30.

James Franco è noto ai più per aver indossato i panni di Harry Osborn, nella saga Spider-Man e quelli di Aron Ralston, scalatore statunitense, il cui braccio rimane incastrato sotto un masso, nel fim 127 ore

Ma chi è il più sexy tra i due? La domanda è veramente ardua.
Per far luce sulla questione, vediamo le pagelle del nostro “Versus”.
 
CHRISTIAN BALE
Bellezza fisica: 10
Niente manca a quest’uomo per provocare infarti multipli e svenimenti in vergini e non.
 
Fascino: 9
Il suo fascino è nel volto, ironico e con quella vena di follia che alle donne piace. Il suo fisico è talmente massiccio e mascolino che una volta una statua di un dio greco è scappata in cameretta a piangere per il senso di inferiorità.
 
Potere dello sguardo: 9
Lo sguardo è sicuro, ma allo stesso tempo venato da un’ironica follia.
 
Prestanza fisica: 10
Innegabilmente forgiato da anni e anni di durissima palestra, il massimo dei voti è totalmete meritato.

Punto debole: dopo una serie di analisi biometriche, non è stato possibile individuare un solo difetto fisico, in questa specie di semi-dio. Su un versante più intimo, invece, probabilmente il suo “neo” principale è il caratteraccio.

JAMES FRANCO

Bellezza fisica: 10
Il suo aspetto longilineo e tonico e il suo volto divertente e accattivante lo rendono bellissimo.
 
Fascino: 9
Quell’aspetto da eterno adolescente, sempre pronto a nuove sfide, lo rende molto attraente.
 
Potere dello sguardo: 8
I suoi occhi scuri dal taglio allungato con l’espressione furbetta e allegra indurrebbero ogni sana massaia all’acquisto in massa di dieci aspirapolveri, soltanto per compiacerlo.
 
Prestanza fisica: 8
Il suo corpo è meno muscoloso del buon (si fa per dire) Bale, ma, in ogni caso, rimane eccezionale.

Punto debole: il suo difettuccio, davvero trascurabile, risiede nelle orecchie che sono molto grandi, per sentirci meglio, come in “Cappuccetto rosso” il lupo cattivo, molto cattivo.

Ma chi si aggiudica il “Versus”? Il mostro di bellezza Christian Bale, per l’estrema perfezione delle sue fattezze mascoline, a cui non si può dire di no.

Non perdetevi gli altri nostri Versus!
Hugh Jackman contro Robert Downey Jr.

Benedict Cumberbatch contro Tom Hiddleston

Jennifer Lawrence contro Olivia Wilde

Scarlett Johansson contro Megan Fox

Facebook Comments Box