Autore Laura Ruggeri :: 23 Aprile 2015

Scopriamo le armi di seduzione di massa di questi due attori dal grande talento: Ewan McGregor e Edward Norton. Chi è il più sexy?

Ewan McGregor contro Edward Norton: chi è l’attore più sexy e perché?

Interpreti di pellicole mozzafiato, i contendenti al titolo di vincitore del nostro Versus sono stati inseriti nel Gotha dei grandi attori. Oltre al talento, Ewan McGregor e Edward Norton posseggono una bellezza molto particolare, quasi intima: ma chi è il più sexy? Ewan McGregor è celebre per il ruolo di protagonista nel film Trainspotting; come non ricordarlo mentre scappa dai guai, invitando lo spettatore a “scegliere la vita”, col sottofondo di una meravigliosa canzone, Born Slippy. Anche se strafatto, il personaggio aveva una bellezza profonda e per niente banale. Lo sfidante è Edward Norton, che abbiamo visto nei panni di un consulente assicurativo, allucinato e disperato, nel film Fight Club. Bellissima e sexy è la sua interpretazione del medico missionario, nel film Il velo dipinto.

Per questo Versus sfioriamo con la punta delle dita una bellezza profonda. Chi è, dunque, il più sexy tra i due attori? 

EWAN MCGREGOR
Bellezza fisica:
9
In versione bionda, bruna, col capello rasato o lungo, il buon Ewan è sempre un gran bell’uomo.

Fascino: 10
Il massimo dei voti deriva da quell’aria da mascalzone, che proprio non riesce a dissimulare. Non sarà ferocemente scolpito dalla palestra, ma la sua verve non ha nulla da invidiare a un deltoide ben forgiato.

Potere dello sguardo: 9
I suoi grandi occhi azzurri, ben poco rassicuranti, potrebbero indurvi a cedere il vostro Valium per una manciata di secondi in sua compagnia.

Prestanza fisica: 7
Ewan McGregor non è famoso per la sua imponenza, ma è ugualmente un uomo con una certa prestanza fisica.

Punto debole: le spalle piccole, ma mettendo qualche spallina in più, tutto dovrebbe riproporzionarsi.

EDWARD NORTON
Bellezza fisica: 8
Con quel fisico magro e slanciato e il viso malinconico, attrae anche zombie, animali, tecnici radiologi e persino architetti.

Fascino: 10
Nel braccio di ferro a chi ha più fascino, Ewan McGregor e Edward Norton sono rimasti in stallo. Per ore abbiamo aspettato che uno dei due buttasse giù il braccio dell’altro, ma niente, abbiamo solo dovuto abbassare la temperatura del condizionatore della stanza.

Potere dello sguardo: 8
Edward ha gli occhi azzurri con un taglio molto particolare, bellissimi e affascinanti, questo gli permette di raggiungere un voto alto.

Prestanza fisica: 8
Ha dato prova della potenza dei suoi muscoli in “Fight Club” e in “American History X”.

Punto debole: collo molto lungo. Su questo punto debole, il “de gustibus” è obbligatorio, ma, secondo le precise leggi delle proporzioni del Professor Pidocchius, quel collo è troppo lungo.

Ma chi è il vincitore del nostro “Versus”? Si aggiudica l’incontro Ewan McGregor: il fascino del mascalzone ha avuto la meglio sulla nobile bellezza di Edward Norton.

Non perdetevi gli altri nostri Versus!

Christian Bale contro James Franco? Chi è l'attore più sexy e perché

Chris Evans contro Gerard Butler: chi è il più sexy tra i due attori?

Hugh Jackman contro Robert Downey Jr.

Scarlett Johansson contro Megan Fox

Facebook Comments Box