Autore Laura Ruggeri :: 15 Aprile 2015

Chi sarà il vincitore del titolo di attore più sexy tra Hugh Jackman e Robert Downey Jr.? Scopriamo insieme i segreti del loro fascino.

Hugh Jackman contro Robert Downey Jr: chi è il più sexy e perché

Per la sfida odierna per il titolo di più sexy, scendono sul ring due autentici supereroi: Hugh Jackman, interprete del cupo eroe con lo scheletro di adamantio, e Robert Downey Jr., famoso per il ruolo dell’eccentrico miliardario dal quoziente intellettivo elevatissimo. Questi due se le daranno di santa ragione, al suono di artigli retrattili e missili intelligenti termo guidati. Si tratta, infatti, di due uomini dal fascino irresistibile per qualunque essere di genere femminile.

Ma chi sarà il più sexy tra Hugh Jackman e Robert Downey Jr.? Mettetevi comodi, per assistere a uno scontro leggendario.

HUGH JACKMAN
Bellissimo attore di 47 anni del segno della Bilancia, è noto al grande pubblico per il suo ruolo di Wolverine, eroe muscolosissimo con la dipendenza dagli arrotini: infatti, quelle lame di adamantio che fuoriescono dal dorso delle sue mani si ossidano e smussano di continuo. Il mutante possiede anche il potere di autorigenerare le ferite che subisce, capacità che lo rende iper resistente a ogni cazzotto, colpo di proettile e persino a pugnalate coi coltelli della “miracle blade”, etc..

Bellezza fisica: 8+
Madre Natura è stata abbondantemente generosa con quest’uomo, che ha comunque lavorato duramente per scolpire, fibra su fibra, quella muscolatura così possente e mascolina. Ogni donna vorrebbe assistere alle sue sedute in palestra, piene di testosterone.

Fascino: 8
Il fascino è innegabile. Sia quando è sorridente che quando mostra i denti per la rabbia, il suo potere di attrazione rimane immenso.

Potere dello sguardo: 10
I suoi occhi verdi sono profondi e dolci. Dagli alluci dei piedi alla punta dei capelli, quest’uomo sembra forgiato da un artista dallo spiccato gusto per la bellezza.

Prestanza fisica: 9
Avendo più volte ricoperto il ruolo dell’eroe dei fumetti Marvel, il suo corpo è tonico e amabilmente muscoloso.

Punto debole: utilizzando una potentissima lente d’ingrandimento, è stato possibile rintracciare l’unico “neo” di Hugh Jackman, i "piedi piatti".

ROBERT DOWNEY JR.
Attore poliedrico di 50 anni e del segno dell’Ariete, ha avuto un passato tormentato caratterizzato dalla dipendenza dalla droga e dall’alcol. Del resto, con un padre che gli insegnò a fumare marijuana all’età di otto anni, è difficile rimanere puliti da adulti. La sua caparbietà però lo ha spinto a superare la tossicodipendenza e i problemi con la giustizia, riuscendo a regalarci magnifiche interpretazioni.

Bellezza fisica: 8
Il viso espressivo e una muscolatura tonica lo rendono molto più che apprezzabile.

Fascino: 9
È un uomo magnetico: basta fissarlo per qualche secondo, per cadere prede dal suo potere di attrazione.

Potere dello sguardo: 9
I suoi occhi parlano: in essi potete leggere l’ironia, la sagacia e il suo atteggiamento beffardo nei confronti della vita.

Prestanza fisica: 8
Si tratta di un bell’omaccione, nonostante non sia scolpito alla perfezione nella muscolatura.

Punto debole: sempre per la serie “cerchiamo il pelo nell’uovo”, nell’uomo in questo caso si riscontrano gambette un po’ minute rispetto al resto del corpo.

Ma chi vince questa epocale sfida, nella gara al più sexy tra Hugh Jackman e Robert Downey Jr.? Rullo di tamburi! Si aggiudica questo “Versus”, l’interprete di Wolverine, per la sua bellezza che sprizza da ogni poro della sua pelle, persino da quelli dei piedi, anche se piatti.

Facebook Comments Box