Autore Daphne Rossetti :: 13 Aprile 2015

Quali sono le coppie più longeve di Hollywood? Scopriamolo assieme in questa classifica delle prime cinque posizioni.

Angelina Jolie e Brad Pitt

Hollywood è la località delle tentazioni, delle illusioni, dei fantasmagorici effetti cinematografici. Tra le sue strade tirate a lucido e i teloni verde acceso, nella vita dei suoi divi ci sarà spazio per un amore che duri più di un ciak?

La risposta vivente a questa domanda viene da alcune fortunate coppie che riescono a durare, nonostante il passare del tempo. Solide come querce dalle profonde radici su un saldo terreno, non si fanno intimorire da una quotidianità che si trasforma in anni.

Vediamo, quindi, alcune tra le coppie più longeve di Hollywood.

1. Tom Hanks e Rita Wilson
La coppia festeggerà ben 27 anni di matrimonio il prossimo 20 aprile. Conosciutisi sul set di una sitcom americana degli anni ’80, hanno saputo resistere a una separazione avvenuta lo scorso anno e a un figlio in clinica di riabilitazione per una dipendenza da cocaina. L'affinità di coppia, quindi, può superare i più brutti ostacoli, lavorando tenacemente per superare le difficoltà della vita.

2. Ron Howard e Cheryl Alley
Sposati nel lontano 1975, si sono conosciuti al liceo e da allora sono rimasti insieme. L’interprete di Richie Cunningham della serie “Happy days” possiede evidentemente l’elisir di lunga vita amorosa. Osservando l’aspetto dei due, vien proprio da credere a quel proverbio che dice che col tempo i membri di una coppia finiscono per somigliarsi: entrambi hanno, infatti, pelo rosso e gli stessi allegri occhi azzurri.

3. Dustin Hoffman e Lisa Gottsegen
Insieme da 35 anni, i due vengono spesso paparazzati in atteggiamenti da innamorati. Quattro figli, due premi Oscar e ben diciassette anni di differenza non hanno intaccato il loro amore.

4. Brad Pitt e Angelina Jolie
Rappresentano la coppia dello showbiz più famosa in tutto il pianeta. Entrambi bellissimi, possono annoverare al loro seguito ben 6 figli, 3 adottivi e 3 biologici.

Convolati a nozze lo scorso agosto, ma insieme dal 2005, niente li ha potuti separare nemmeno la sfortuna di una genetica sbagliata per la bella Angelina.

5. Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick
Si sono incontrati la prima volta nel 1991 e sposati nel 1997. La vita sentimentale di Sarah è stata molto serena e stabile, a differenza di quella di Carrie, personaggio da lei interpretato nella serie “Sex and the city”. L’attrice ha affermato che è la tutela della loro privacy a essere il segreto di un amore così longevo.

L’esistenza di queste coppie di lunga durata regala speranza: in fondo, se ce l’hanno fatta loro a resistere, nonostante le luci abbaglianti e colorate dello star system, può farcela anche la gente comune.

Facebook Comments Box