Autore Laura Ruggeri :: 16 Aprile 2015

Conoscete davvero tutto sul sesso? Vi sveleremo cinque cose che forse non sapevate.

Le cinque cose che (forse) non sapevate sul sesso
Ci sono cose che forse non sapete sul sesso. Ve ne presentiamo cinque che vi lasceranno a bocca aperta.
“Sesso, sesso delle mie brame, quante ne ho viste di sottane!”: anche se è questo il vostro motto, c’è, comunque, qualcosa di nuovo da sapere in materia di sesso, sia per gli esperti casanova che per le novelle mangiatrici di uomini.

Prendete il taccuino per gli appunti, ecco cinque cose che forse non sapevate sul sesso.

1. Il sesso rinforza il sistema immunitario
Le sessioni in camera da letto riducono la pressione sanguigna e abbassano i livelli di stress, cui ogni giorno si è sottoposti. Inoltre, le difese immunitarie risultano potenziate da una bella "lambada" in compagnia del vostro partner.
 
2. Anche gli uomini possono fingere un orgasmo
Sembra una performance da mago Silvan che magicamente fa apparire una colomba, eppure un sondaggio americano ha svelato che anche gli uomini possono simulare a letto.
 
3. Il clitoride è un organo interno
Una scansione tridimensionale ha rivelato che il clitoride continua all’interno del corpo, a livello della regione pelvica, circondando la vagina.
 
4. Lo sperma è altamente nutriente
Lo sperma contiene spermatozoi e liquido seminale. Quest’ultimo deve offrire nutrienti per mantenere vitali le cellule maschili, fino al raggiungimento dell’ovulo femminile. Proprio per questo, esso è ricco di proteine, vitamina C e magnesio.
 
5. Le lesbiche hanno più orgasmi delle eterosessuali
Uno studio ha raccolto dati, correlando il numero di orgasmi avuti in relazione ai rapporti sessuali consumati. È stato osservato, nel campione considerato, che le donne omosessuali raggiungono il culmine del piacere 7 volte su 10, mentre le donne etero solo 6 su 10.

Facebook Comments Box