Autore Laura Ruggeri :: 26 Marzo 2015

Una foto di una coppia che fa sesso su una motocicletta in corsa è stata pubblicata su Instagram ed è diventata subito virale.

Sesso in motocicletta

Dall’India arriva la foto hard di una coppia di turisti che fa sesso estremo su una motocicletta in corsa; questo scatto è stato ripreso da un passante che lo ha immediatamente postato su Instagram, divenendo in breve virale.

Esattamente come nel film “Viaggi di nozze”, al motto di “’o famo strano”, una giovane coppia di novelli sposi colta dal raptus della passione ed eccitata dal brivido dell’alta velocità, decide di inventarsi una nuova posizione sessuale, in barba a quelle statiche noioserie descritte nel “Kamasutra”: sulla moto in corsa per le strade indiane, lei sdraiata con la testa poggiata sul manubrio e le gambe avvinghiate intorno a lui che invece è a cavalcioni sulla sella.

L’immagine della posizione del missionario versione centaurica è stata immortalata sul ponte dello stato indiano del Goa. La foto in questione è arrivata sulla scrivania della polizia locale, che ha identificato i due acrobati del sesso e li ha prontamente multati non per atti osceni in luogo pubblico, ma per guida pericolosa.

In questo caso si è trattato di mettere in atto una fantasia sessuale estrema, con un’alta dose di pericolo. In generale comunque, le fantasie sessuali sono una positiva fonte di distacco dalle preoccupazioni della vita quotidiana: offrono un rifugio dallo stress. Alcune possono essere leggere, altre spinte oltre il limite della legalità, come quella dei due focosi motociclisti.

Le fantasie possono essere condivise col partner e, nel caso di riscontro positivo, messe in scena, portando alla routine sessuale nuova linfa vitale. Quindi, non esitate a condividere le vostre fantasie con il partner: potrebbero essere un piacevole momento di fuga dalle regole, oltre che un modo per conoscersi più a fondo. Cercate però di non presentare la vostra fantasia come un bisogno da appagare a tutti i costi, piuttosto consideratela come un valore aggiunto, un arricchimento alla vostra intimità.

Rapporto estremo sulla moto, la foto virale

Facebook Comments Box