Autore Sara Fabbri :: 27 Aprile 2015

Quali sono i 10 tipi di uomini adatti a una storia seria? Scopriamolo assieme in questa eterogenea classifica...

I 10 tipi di uomini adatti a una storia seria

Trovare ben dieci tipi di uomini adatti a una storia seria è un'impresa titanica, ma in realtà c'è ancora qualcuno a cui piacciono la stabilità e la certezza di avere una partner fissa accanto. 

1. Il classico bravo ragazzo, quello che trovate tra i banchi di scuola, così concentrato sugli studi, lo sport, la famiglia, gli amici da non trovare il tempo di interessarsi troppo alle ragazze, così quando a quattordici anni lo incontrate, lo ammaliate facilmente e lui sarà vostro per anni. Talvolta capita addirittura un "per sempre", più spesso fino alla fine della scuola, quando scopre un mondo nuovo pieno di donne da provare.

2. Il cuore spezzato deve prima essere convinto che voi siete diverse e non lo ferirete, ma poi non chiederà di meglio che fare guarire il suo muscolo cardiaco col vostro affetto.

3. Il pigro non è un tipo proprio lusinghiero, ma esiste e non è detto che sia poi così male. Con lui inizia come un'avventura, vi chiama sempre più spesso perché gli piacete ed è troppo indolente anche solo per chiedersi se ce ne siano altre, figuriamoci per ricominciare daccapo l'opera di conquista. Poi pian piano il rapporto si stabilizza e diventa una storia seria.

4. Il brav'uomo che, dopo qualche anno di follie, quando rimette la testa a posto, dopo aver fatto esperienza del mondo, torna se stesso e sta con una ragazza fissa perché è la cosa giusta da fare in quel momento.

5. Il miracolato può sembrare un po' umiliante da avere accanto, ma non è affatto detto che sia così perché anche se lui si sente tale in quanto considera un prodigio avere trovato una donna che voglia stargli accanto, in realtà spesso è un tipo appetibile e niente affatto male, solo poco appariscente.

6. Il circondato, i cui amici sono tutti accoppiati, che comincia a essere una specie di lebbroso che nessuno chiama più per uscire.

7. Il family man, cioè quello programmato a trovare un buon lavoro, una donna, mettere su casa, se è il caso riempiendola di bambini. Sono rari ormai, ma esistono ancora, si sospetta siano frutto di clonazioni di nonni degli anni venti.

8. Il padre single che non può presentare ai figli una mamma alla settimana.

9. L'uomo in carriera che dopo una giornata di lavoro vuole solo una serata rilassante tra le braccia di qualcuno che gli voglia bene in modo incondizionato, non per opportunismo.

10. L'ex latin lover consumato che ne ha viste di tutti i colori nella vita e che perciò è pronto a fermarsi per godersi il meritato riposo con una donna di cui possa ricordare il nome e che lo accetti per quello che è nel profondo. Questo tipo d'uomo, come anche i due precedenti, di solito è cresciutello, quindi riservato a quelle di voi un po' più mature.

Perciò, se è una storia seria che volete, non disperate, imparate invece a individuare gli uomini giusti.

Facebook Comments Box