Autore Laura Ruggeri :: 28 Marzo 2015

Questi 5 giochi erotici vi permetteranno di aumentare la passione nella coppia, in modo da godere pienamente del sesso, allontanando la routine.

5 giochi erotici di coppia

Cinque giochi erotici per aumentare la passione nella coppia, fondamentali per poter variare il tema dei vostri rapporti intimi, oltre che per divertirvi alla grande. Infatti, spesso si rischia di cadere nella monotonia sessuale, affidandosi a un modo di ‘ballare la lambada’ collaudato e funzionale, ma poco stimolante e creativo. Così, introdurre qualche variante, sperimentare e giocare possono riportare il sesso a una dimensione ludica, meno impegnata e quindi anche più rilassata. L’intesa sotto le lenzuola è buona garanzia di rapporto di coppia duraturo e stabile.

Vediamo insieme questi 5 particolari giochi erotici che potete fare col partner.

1. I giochi di ruolo
I giochi di ruolo sono quanto di più vario possa esistere nel panorama dei giochi erotici: potreste immaginare, ad esempio, di essere l’uno il professore e l’altra l’alunna indisciplinata, o viceversa; potreste interpretare il ruolo di due astronauti, confinati nello spazio, entrambi sposati, che non riescono a resistere alla tenatazione di conoscersi più intimamente. Qui si lascia davvero libero sfogo alla fantasia di ognuno e alle inclinazioni personali. È importante però che la fantasia sia scelta di comune accordo, per evitare che per uno dei due diventi un’esperienza stressante, anzicché rilassante e piacevole.

2. I massaggi sensuali
Create una bella atmosfera, usando una luce soffusa, come ad esempio quella di piccole candele profumate; mettete una musica di sottofondo rilassante. Usate un olio o una crema idratante per il corpo e cominciare a carezzare il vostro partner. Il massaggio sensuale può essere un ottimo ponte tra i preliminari e il rapporto vero e proprio.

3. Il cibo
La combinazione sesso/cibo può risultare golosa e amplificare il piacere. La panna spray è il classico alimento impiegato per queste situazioni bollenti, ma qualsiasi altra pietanza che sia di gradimento a voi e al vostro amato/a può prestarsi bene al giocoso connubio. Giocate col cibo, degustando le portate che avete scelto di mangiare direttamente dal corpo del vostro compagno/a di giochi.

4. Il ballo
Potreste cominciare il vostro incontro amoroso invitando il partner a danzare insieme a voi al ritmo di una musica sensuale e calda che stimoli i sensi. Non importa che non sappiate un solo passo di danza, non serve. Siete solo voi due, l’importante è l’intesa, e che siate presenti, lasciandovi andare seguendo il ritmo. 

5. Lo specchio
Guardarsi mentre si è in intimità può apportare grande godimento al vostro momento di piacere. Un grande specchio posto di fianco al letto può concedervi questa lussuriosa possibilità. Sarete al contempo spettatori e protagonisti del match sul ring dei vostri desideri bollenti. Serve una certa dose di narcisismo e voyeurismo, per ricercare maggiore piacere attraverso il senso della vista.

Facebook Comments Box