Autore Sara Fabbri :: 27 Febbraio 2015

Utilizzando particolari giochi erotici, riuscirete facilmente a stuzzicare la fantasia e la libido del vostro uomo, in modo da migliorare il sesso di coppia.

Erotismo di coppia

Di tanto in tanto, sia le coppie più affiatate e durature, sia quelle più recenti, hanno bisogno di quel qualcosa in più per rompere l’abitudine, per stupirsi a vicenda o per conoscersi meglio.

Uno dei motivi che più frequentemente spinge gli uomini al tradimento è la routine, la noia. Dopo l’ebbrezza dell’approccio e della conquista loro continuano, più delle donne, ad avere la necessità di nuovi e continui stimoli e, se non glieli date voi, li cercheranno altrove.

Ecco, allora, qualche idea che potrete sfruttare sotto le lenzuola per tenere sempre vivo il vostro rapporto e per approfondire sempre più la conoscenza reciproca e per consolidare la fiducia tra di voi.

Variate
Una volta provate a fare un classico gioco di ruolo: recitate la parte dell’infermiera che visita il suo paziente o della casalinga annoiata che si concede all’idraulico o qualunque altra cosa vi venga in mente. Un’altra volta potete stupirlo con giochi come i dadi dell’amore, ce ne sono essenzialmente di due tipi: quelli che vi suggeriscono un’azione e una parte del corpo (tirate due dadi e, per esempio, su uno c’è scritto “collo” e sull’altro “baciare”) e quelli che indicano una posizione da fare; oppure giocate a strip poker, o a un obbligo o verità erotico in cui scegliendo “verità” dovete confessare una vostra fantasia sessuale e scegliendo “obbligo”, ovviamente, dovete fare ciò che l’altro vi chiederà.

Prendetelo alle spalle
In piedi o sdraiati, mettetevi dietro di lui e accarezzategli la schiena, baciategli la nuca, sparite per qualche secondo lasciando brevemente in sospeso la sua eccitazione e facendo crescere l’aspettativa. Toccate tutto il suo corpo, magari anche chiedendogli, di tanto in tanto, quale parte di voi lo sta sfiorando: i capelli? Il seno? Le mani? La lingua? Le labbra? L’idea generale è che non vedendo ciò che sta per succedere, per lui ogni contatto sarà inevitabilmente inaspettato e, perciò, più stimolante. Una variante, infatti, può essere quella di bendarlo, ma tenete presente una fondamentale differenza: se gli state alla spalle lui è pressoché inerme, non solo non può vedervi, ma nemmeno toccarvi; mentre se è bendato gli basterà allungare le mani per trovarvi. Scegliete di volta in volta la variante che preferite.

Stuzzicatevi
Portate il desiderio alle stelle in modo che quando vi vedrete lui vi desidererà irresistibilmente. Per alimentare la sua voglia di voi, mandategli per tutto il giorno messaggi allusivi su cosa gli farete, su cosa vi farete fare, descrivendo, magari in messaggi successivi, una vostra fantasia: messaggio delle 08:03, “Vorrei tanto che baciassi la mia…”, messaggio delle 11:16 “… che baciassi la mia schiena lentamente. E poi io sfiorerò il tuo…”, e così via fino a poco prima del vostro incontro. Abbiate solo l’accortezza di mandarli in momenti in cui sapete che non è troppo impegnato, cioè mentre è in metropolitana per andare al lavoro o all’università, durante la pausa per il pranzo o per il caffè.

Provate tutto ciò che vi incuriosisce e che pensate possa piacere anche a lui; non fate nulla che vi metta a disagio e confrontatevi con lui, scoprite se la vostra sorpresa gli è piaciuta, se anche lui ha qualche idea o qualche fantasia da realizzare in futuro. Insomma, indagate la vostra intimità e scatenate la vostra fantasia.

Al seguente link, troverete altri stuzzicanti giochi erotici di coppia.

Facebook Comments Box