Giochi erotici di coppia

12 giochi erotici di coppia da fare col vostro partner

Esistono una miriade di giochi erotici da fare all’interno della coppia, in modo da portare alle stelle il piacere sessuale.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

L’intesa sessuale tra i partner non si raggiunge soltanto con l’atto sessuale vero e proprio, ma grazie a tutta una serie di elementi e varianti che vi permetteranno di ampliare la vostra “mappa sessuale” a seconda, ovviamente, dei desideri e delle fantasie di entrambi.

Partendo inizialmente dal rispetto dei limiti dell’altra persona e informandovi a poco a poco sulle sue fantasie sessuali, potrete quindi mettere in pratica tutto quello che aggrada entrambi. Ricordate, però, che il rispetto è alla base di tutto, quindi andateci cauti.

Giochi erotici di coppia

Per riaccendere la passione, oppure per dare quella carica in più che cercate da tempo, potete cominciare a creare diverse situazioni, come se foste i protagonisti di un gioco di ruolo.

Vediamo, quindi, quali possono essere queste particolari circostanze da ricreare e sfruttare ai fini del divertimento sessuale di coppia.

  1. Potreste far finta di non conoscervi, incontrarvi da qualche parte e salutarvi come se fosse la prima volta. Il luogo potrà essere essere un parco, un bar, un pub e via dicendo, e dovrete cercare di sedurre il vostro partner come se lo steste conoscendo proprio in quel momento.
  2. Potreste fare sesso in luoghi dove c’è rischio che vi scoprano, anche solo per sentito dire. Questo vi permetterà di provare quel pizzico di adrenalina in più.
  3. Avete mai pensato di farvi osservare da qualcuno? Ecco, prendete questa idea in considerazione, ma fatelo con cautela e solo con persone di fiducia.
  4. Utilizzate una benda per gli occhi e una corda per legare i polsi del vostro partner, in modo da rendere il gioco erotico più vicino al bondage.
  5. Perché non provare a giocare al dottore, anche con abiti appositi (carnevaleggiando un po’)?
  6. Il miele è ottimo per giocare con la lingua e la bocca sulle zone erogene.
  7. Per i massaggi sensuali, invece, consigliamo di acquistare l’olio di cocco, che può anche essere ingerito nel caso facciate sesso orale.
  8. Potreste raccontarvi, durante il rapporto, alcune delle fantasie più spinte e delle quali un po’ vi vergognavate. Esse possono includere come protagonista sia il partner, che solo voi stessi.
  9. Andare in un negozio di biancheria intima e divertirvi, scegliendo alcuni capi sexy da provare.
  10. Sul Web a volte si trovano alcuni interessanti giochi da tavolo da fare sia in due che in gruppo; consigliamo di dare un’occhiata perché alcuni sono davvero provocanti e permettono di mixare bene divertimento ed eros.
  11. Allo stesso modo, i “dadi dell’amore” vi permetteranno di giocare in modo più soft, come anche il classico gioco della bottiglia.
  12. Fotografare il vostro partner in posizioni e luoghi particolari per poi rivedere le foto assieme e farvi venire nuove idee sulla prossima location o sul vestiario da utilizzare.

Questi sono soltanto alcuni dei giochi di coppia che è possibile fare in assoluta complicità. E voi ne avete qualcun altro da suggerire?

Da oggi il doppio mento non sarà più un problema