5 suggerimenti su come affrontare un incontro con una MILF

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Ci sono molti modi per impressionare una donna matura: se sei alla ricerca di sesso occasionale con vere donne mature, un sito sicuro per trovarle è certamente MatureHot.it. Ma dopo averla incontrata è importante sapere come fare colpo su di lei.

Potresti sorprenderla con un bagno a lume di candela o una buona cenetta fatta in casa dopo una lunga giornata. Ma il fatto è: cos'hanno in comune tutte queste attività? La risposta è il sesso, e il sesso è il fattore X che farà davvero impressionare una donna matura. Abbiamo messo insieme una lista di 5 consigli su come affrontare un appuntamento ed il sesso con una donna matura, per regalarle la notte della sua vita e poter concludere la serata con un botto.

 

Suggerimento n. 1

Se volete darle un orgasmo stupefacente, un orgasmo che le fa tremare per minuti, allora fatela semplice. A molte persone piace l'euforia di mettere il proprio corpo in posizioni strane e imbarazzanti mentre fanno sesso. L'ebbrezza del sesso diventa allora focalizzata su quelle strane posizioni, e non sul dare piacere. Cercare di raggiungere posizioni complicate non è il modo di massimizzare il piacere. Il modo migliore per dare piacere è quello di attenersi a posizioni semplici che entrambi conoscete bene, o al massimo modificarle un po' per far scatenare le sensazioni. Si tratta di concentrarsi sulle sensazioni dell'atto, non sulla posizione. Una volta che la mente si è concentrata su ciò che si sta provando, si può iniziare a trovare la posizione perfetta per un orgasmo.

 

Suggerimento n. 2

Per una posizione perfetta per un organismo, suggeriamo di partire dalla posizione missionaria. Certo, potreste pensare: "che tipo di consiglio sessuale è questo?" Beh, si tratta di una posizione ideale per la penetrazione. Mentre siete sdraiati sulla schiena, mettete un cuscino sotto il suo sedere e portatele le gambe su e sopra le spalle, come se vi piegaste a metà. Questo dà molto più accesso a te come uomo, e si apre un angolo che permette una penetrazione maggiore.

 

Suggerimento n. 3

Questo consiglio sul sesso è tutto incentrato sull'essere pigri e rilassarsi. Sdraiati sul tuo fianco sul letto e lasciala mettere le gambe sopra di te come se stesse cavalcando un cavallo. Poi avete tutto il tempo e lo spazio per fare quello che volete laggiù, e lei amerà ogni vostra mossa. Questa è una delle posizioni migliori per un orgasmo, perché il corpo è perfettamente rilassato. Se volete sedurre una milf, questa è probabilmente la mossa migliore per cominciare, perché le dimostrerete che siete calmi e sicuri di voi stessi e che non avete bisogno di molto per farla sentire bene.

 

Suggerimento n. 4

Un'ottima posizione per un orgasmo per una donna è quella di trovarsi sopra l’uomo. Quindi basta sdraiarsi sul letto e lasciarsi cavalcare da lei in qualsiasi modo voglia. Un’altra posizione molto gradita è quella in cui lei si siede su di te: questa posizione la fa sentire molto sexy.

 

Suggerimento n. 5

Uno dei migliori consigli sessuali per le donne mature è quello di essere egoiste e di guidare i movimenti. Non state seduti e non date per scontato che farà tutto solo perché ha più esperienza. Devi penetrarla e rendere ogni movimento il più sensuale possibile, perché è il modo più efficace per raggiungere l'orgasmo. Il miglior consiglio per il sesso è quello di lasciare che il corpo e la mente vadano nella stessa direzione: quindi cercate sempre di rimanere in sintonia con quello che lei sta facendo e con quello che voi volete fare.

 

 

Da oggi il doppio mento non sarà più un problema