Come approcciare con un ragazzo in negozio

7 frasi per approcciare e conquistare un uomo all’interno di un negozio, che potrete usare nella quotidianità, visto che andranno dette con naturalezza e scioltezza.
Come approcciare con un ragazzo in negozio

Prenderemo ora in esempio 7 frasi per poter approcciare e conquistare un uomo all’interno di un negozio o qualsivoglia attività commerciale. Anche questo rientra tra i casi di approccio veloce, quindi sono necessarie risoluzione e disinvoltura. I negozi, però, semplificano le cose, perché l’ambiente offre numerosi spunti di conversazione.

Qualunque sia il tipo di negozio in cui vi trovate, uno dei modi migliori per attaccare discorso è chiedere o dare opinioni. Agli uomini piace sentirsi utili, per cui, che vi troviate in un negozio di ferramenta, o che siate nel vostro negozio di abbigliamento preferito, la tecnica è la stessa.

Approccio al negozio di ferramenta

Voi: “Scusa, mi hanno detto che mi serve una staggia, ma qual è?

Lui: “Aspetta, vieni che ti faccio vedere. Ecco questa è una staggia

Voi: “Grazie tante. Sto cercando di fare qualche lavoretto a casa da sola per risparmiare, ma non me ne intendo granché… Mi spieghi anche come si usa?

Lui: “Certo, ti serve per livellare la malta sul muro.

Voi: “Sei gentilissimo, grazie tante, io sono Margherita.

Lui: “Mario.

Da qui è tutto in discesapotete chiedere il contatto Facebook o il numero di telefono, oppure potete proporre di uscire dal negozio e prendere qualcosa assieme, insomma, avete rotto il ghiaccio e avete l’occasione procedere come meglio richiede la situazione.

Approccio al negozio di abbigliamento

Voi: “Scusa, mi serve il parere di un uomo, devo prendere un regalo per mio fratello e sono indecisa, secondo te è meglio il maglione verde o il cardigan grigio?

Lui: “A me piace il maglione verde.

Voi: “Ah, grazie… Ma… tu che misura porti? Perché lui ha più o meno la tua costituzione…

Lui: “Io porto una L.

Voi: “Sei gentilissimo, posso offrirti qualcosa per ringraziarti?

Oppure se lui sta provando qualcosa e si guarda allo specchio, potete semplicemente dirgli qualcosa come: “Il modello ti sta benissimo, ma forse l’azzurro ti donerebbe di più, farebbe risaltare i tuoi occhi.”

Lui: “Dici? Lo provo…

Voi: “Sì, stai benissimo, ora ti serve solo un’occasione per indossarlo. Che ne dici di un appuntamento con una sconosciuta nel bar qui di fronte?

A questo punto, in entrambi i casi, tutto dipende dall’interesse che lui può avere o no nei vostri confronti, ma il primo passo è fatto.

Come vedete, non è difficile, basta avere il coraggio di farsi avanti e non temere di ricevere un “no” come risposta. Accettare il rifiuto come una parte del gioco e non considerarlo un ostacolo.

Facebook
Twitter