Come disiscriversi da un sito di incontri

Leggi la nostra guida su come eliminare il profilo da vari siti ed app di incontri come Baddo, Meetic e altri.
Come disiscriversi da un sito di incontri

Fare sesso rappresenta una delle attività più belle da fare nella vita, per questa ragione non bisogna mai dire di no quando si presenta l’occasione di scopare e godere in modo epico. Spesso però avviene anche il bisogno di eliminare la propria registrazione dai siti di dating.

In questo articolo vi mostreremo come fare e quali sono i procedimenti che dovrete seguire per concludere questa avventura erotica.

Come eliminare il profilo nei siti di dating?

In questo articolo quindi vi aiuteremo a scoprire come disicrivervi dai siti di incontri in maniera facile e veloce.

A volte si avverte il bisogno di provare nuove esperienze a livello sessuale, questa è la motivazione principale che spinge molti uomini e donne a iscriversi su queste piattaforme per rimorchiare online, fare sesso senza limiti e restrizioni.

Può accadere però che dopo l’ultimo rapporto sentimentale avuto essendosi concluso più velocemente del previsto, siete rimasti delusi da questo meccanismo oppure succede che dopo aver provato varie tecniche erotiche con diverse persone tra cui bombe sexy, avete capito che questo mondo digitale non risulta essere ciò di cui avete bisogno e di conseguenza si decide di eliminare definitivamente la propria iscrizione dai siti di dating.

Se reputate che amate più conoscere gente a livello personale nel mondo reale, allora non resta alto che disiscriversi da tali piattaforme.

Prima di spiegarvi tutti i passaggi di come effettuare questo procedimento è bene sapere effettivamente l’utilità dei siti di dating.

Si tratta principalmente di siti web in cui le persone che sono in cerca di avventure sessuali decidono di iscriversi per fare sesso con donne mature, ragazze giovani, mistress, casalinghe sexy, donne sposate sensuali e tante altre ancora senza vincoli e implicazioni amorose con esse di alcun genere.

Attraverso questo sistema si ha la possibilità di scopare in modo discreto e in qualsiasi città d’Italia, nessuno verrà mai a conoscenza dei vostri incontri erotici nemmeno vostra moglie, in quanto la privacy è la prima virtù che i siti di incontri vogliono rispettare.

Per iscriversi basta scegliere il sito di incontro preferito e realizzare velocemente le proprie credenziali per accedere alla piattaforma, così da poter messaggiare attraverso l’utilizzo delle chat con donne piccanti e sexy.

Tanti sono gli utenti che decidono di andare anche oltre alla semplice chat, in quanto molti si abbonano al pacchetto mensile che costa poco e che offre maggiori vantaggi ovvero permette di fare video chiamate HD, videoparty, avere più possibilità di rimanere con la donna scelta da trombare anche più tempo oltre a quello previsto e tanto altro ancora.

Attraverso questi servizi si ha l’occasione di vivere la vita scopando anche più donne contemporaneamente anche nella stessa giornata. Questi siti di incontri garantiscono piacere e goduria sessuale a 360°.

Siti di incontri: abbonamenti

Tanti sono gli utenti che decidono di attivare il servizio di abbonamento che si attiva nuovamente alla scadenza attraverso il rinnovo automatico.

Come annullarlo e disiscrivere allora il proprio abbonamento e profilo? Per prima cosa è necessario eseguire il login dei dati personali mediante l’accesso con la propria password e nickname.

Non entrate nel panico in qualsiasi momento si ha l’opportunità di annullare gli abbonamenti e chiudere il sito in modo definitivo.

Procedimenti per disiscrivere l’account dai siti di incontri

Avete completamente scelto di disiscrivervi dai siti di incontri? Perfetto, dopo aver accesso al portale. Se fate parte di quella branchia di clienti che per avere più servizi di conversazione sessuale hanno attivato l’abbonamento automatico, dovrete innanzitutto disabilitare questa opzione, non consentendo di conseguenza al sito di prelevare il denaro dal vostro conto corrente o carta prepagata.

Dopo aver eseguito questo passaggio potrete continuare l’operazione di disattivazione dell’account.

Per disabilitare il rinnovo automatico dell’abbonamento non dovrete fare altro che andare sulle impostazioni del sito attraverso la Cronologia dei pagamenti dove è presente l’indicazione Disattiva abbonamento che consente di rimuovere il canone effettuato e sottoscritto.

A volte può succedere che questo procedimento comporta dei problemi, in questo caso basterà semplicemente contattare il servizio clienti ricevendo supporto in maniera veloce e completa per eseguire comunque l’annullamento dell’abbonamento.

Dopo che questo punto sarà stato chiarito e disattivato potrete continuare con la chiusura completa dell’account di dating.

Per fare ciò occorre cliccare sempre sulle impostazioni, dopodiché è necessario andare fino alla fine del sito web e trovare la dicitura Rimuovi account. Tutto quello che dovrete fare a questo punto è cliccare su quest’ultima dicitura e cominciare successivamente la procedura per eliminare il proprio account.

Come primo step è essenziale inserire la password del proprio profilo, una volta inserita dovrete cliccare sulla voce Continua.

A questo punto attraverso la parte successiva, si ha la possibilità di scegliere l’opzione che più si preferisce, ovvero vi è l’occasione di selezionare il metodo con il quale si intende disattivare il proprio account usando ossia via SMS, via email o tramite le notifiche push che riguardano le prestazioni del sito web che si intende uscire.

Inoltre, vi è anche il modo di eseguire procedure specifiche come l’eliminazione del vostro indirizzo email dalla mailing list o proseguire con la rimozione definitiva direttamente del proprio profilo.

Tra le voci che generalmente compaiono nei siti di incontri durante il processo di disattivazione spiccano: Nascondi il mio profilo, Rimuovi il mio indirizzo email, Elimina definitivamente il mio profilo, Rimuovi il mio indirizzo email dalla mailing list, contatti e informazioni personali e altre voci. In base alla vostra situazione potrete mettere la spunta all’opzione che desiderate effettuare, dopodiché cliccando il tasto Continua potrete continuare con la disattivazione dell’account dal quale intendete chiudere.

In maniera più dettagliata, nel caso in cui siete convinti di rimuovere definitivamente il vostro profilo dal sito di incontri, vi sarà richiesta la ragione per cui state abbandonando la piattaforma. Per andare avanti dovrete mettere la spunta sulla voce che ritenete più indicata e riconfermate il tutto sul pulsante Continua.

A questo punto cliccando su quest’ultimo pulsante eliminerete completamente la vostra iscrizione cliccando come ultimo step sulla voce Si, desidero eliminare il mio account.

Se invece non siete pienamente convinti e volete ancora pensarci ma allo stesso tempo disattivare il profilo dal sito potrete scegliere di disabilitarlo in maniera temporanea, giusto il tempo di capire cosa volete fare.

Mentre se volete rimuoverlo definitivamente ponete il segno sulla spunta sulla prima voce che esprime la totale volontà di chiudere l’account in modo completo e cliccare su Continua.

A questo punto la procedura di chiusura dell’account sarà avvenuta con successo, disicrivendovi a 360° dal sito e dall’abbonamento con rinnovo automatico nel caso era stato attivato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter