Come lasciare l'amante senza farla arrabbiare

Come lasciare l’amante senza farla arrabbiare

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Ci sono molte ragioni per le quali potresti dover interrompere una relazione con la tua ragazza, come il caso fin troppo comune in cui iniziano a diventare troppo appiccicose. O forse sono diventate troppo noiose o non sono disponibili quanto vorresti e vuoi passare alla prossima ragazza. Ma quando sei un uomo sposato che ha una relazione, sbarazzarsi di queste ragazze deve essere fatto con cura per evitare di essere scoperto da tua moglie.

Non importa la ragione che hai per voler interrompere la tua relazione, sbarazzarsi della tua amante non è così semplice e comporta molti rischi. Non puoi semplicemente sparire o chiamarle e dire loro che è finita perché se lei lo prende sul personale o non lo accetta, potresti trovarti in un sacco di guai.

Non trattarla come un dipendente

Hai mai sentito parlare di un licenziamento piacevole? No, perché la maggior parte dei licenziamenti sono brutti momenti. Quando licenzi un dipendente gli stai dicendo che non è abbastanza bravo o semplicemente fa schifo nel suo lavoro e che non lo apprezzi. Dire qualcosa di lontanamente simile alla tua amante sarà disastroso perché NON sarà ben accolto. Se fate arrabbiare la vostra fiamma, allora la probabilità che lei lo dica a vostra moglie aumenta notevolmente.

Sii gentile

Chiamala per incontrarla per un drink e non rompere mai la relazione per telefono (sii uomo). Un drink la metterà di buon umore e la rilasserà. Non aspettare troppi drink però perché potresti peggiorare la situazione e non c’è niente di peggio di un’amante arrabbiata e per di più ubriaca. Una volta che è rilassata, dille gentilmente cosa sta succedendo. Sii onesto e gentile. Se essere onesti sarebbe meschino allora dille solo che vuoi tornare da tua moglie e concentrarti sulla tua vita familiare, che ti mancano i tuoi bambini e che ti senti in colpa per aver creato tutta questa situazione. Se anche questo non dovesse bastare gioca la carta del ritrovato amore verso tua moglie Ma sii molto sincero, indipendentemente da quello che le dici, altrimenti lei capirà il giochetto.

Continua ad essere gentile

Non importa quanto tempo è passato da quando avete chiuso la relazione, se la incontrate in pubblico o avete qualche tipo di interazione, non diventate degli stupidi. Finché sarete ancora sposati, questa donna sarà un rischio, quindi dovete continuare ad essere gentili con lei per evitare problemi futuri. Soprattutto se ti capita di intravederla mentre sei in compagnia di tua moglie lanciale magari uno sguardo, falle un cenno, senza farti scoprire da tua moglie. In questo modo le fai capire che ti ricordi di lei.

Sii discreto

Sebbene tu voglia vantarti della tua conquista e sfoggiare tutto il tuo lato sexy, rimani sempre discreto a riguardo, anche dopo averla lasciata. Resisti all’impulso di dirlo agli amici o a chiunque altro, anche quando lei è fuori dai giochi, perché stai solo aggiungendo sempre più rischi alla situazione.

Ricorda: ci saranno sempre dei rischi quando si rompe con un’amante, ma se sei un gentiluomo e la tratti con rispetto, le cose possono andare lisce e puoi evitare di creare problemi a casa.

Da oggi il doppio mento non sarà più un problema