Dilatatore nasale per non russare

Dilatatore nasale per non russare Reals Dreams Pro

Stanchi di non dormire la notte per colpa del partner che russa? Scopri come il dilatatore nasale per non russare può cambiarti letteralmente la vita.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Tra le problematiche che possono andare a compromettere la qualità del riposo notturno, la cattiva respirazione è certamente una di quelle che generano fastidio non solo a chi ne è affetto, ma anche alle altre persone che si trovano nella stessa abitazione o nella medesima stanza. Le apnee notturne causano infatti il fenomeno del russamento, che non deve in alcun modo essere preso con troppa leggerezza: si tratta di una criticità che in determinati casi può fungere anche da apripista a patologie molto serie, come quelle a carico del cuore o del cervello. Ma perchè la persona russa? Il motivo principale è un restringimento o un’ostruzione che può trovarsi in qualsiasi punto delle vie respiratorie, specialmente a livello del naso, spesso a causa di traumi, interventi di rinoplastica o semplicemente per l’avanzare dell’età. 

Dilatatore nasale per non russare: come funziona e perché è importante 

Finora, nei casi più gravi il ridotto afflusso d’aria veniva risolto con un semplice intervento chirurgico. Tuttavia, negli ultimi tempi stanno ottenendo sempre più consenso dei rimedi alternativi, che aiutano a risolvere la problematica e a garantire il ripristino di un’ottima qualità della vita per chi soffre di questo disturbo. Stiamo parlando del dilatatore nasale per non russare, un dispositivo caratterizzato da piccoli anelli di plastica legati tra loro che vengono inseriti nelle narici per allargare il diametro: in questo modo, al paziente viene consentito di respirare meglio e di non russare durante le ore notturne. 

Il dispositivo per non russare può avere anche forme più congeniali alle caratteristiche anatomiche dell’utente. Ad esempio, esistono dilatatori nasali rigidi oppure morbidi, e in alcuni casi possono essere acquistati anche in formato “pieghevole”. Allo stesso modo, esistono diverse varianti estetiche di questi prodotti per non russare. Tuttavia, ciò su cui bisogna fare molta attenzione è la qualità del dilatatore per non russare: non bisogna in alcun modo optare per dispositivi scadenti o inadeguati, che possono andare addirittura a peggiorare il problema. Meglio rivolgersi in luoghi “sicuri”, come la farmacia di fiducia e la parafarmacia, che sapranno indicare il dilatatore nasale più adeguato alle rispettive esigenze. Questo dispositivo per non russare può eventualmente essere acquistato anche sul web: l’importante è procedere all’acquisto su portali che offrono ampie garanzie, evitando siti non affidabili. Generalmente, il prezzo di un dilatatore per non russare si aggira intorno ai 10 euro. 

Ma quali sono i vantaggi nell’utilizzare un dispositivo per non russare? Il maggiore punto di forza di questi prodotti è proprio quello di riuscire ad eliminare il russamento, grazie all’azione di “ampliamento” delle vie respiratorie. Qualche utente tende a non apprezzare molto questa soluzione perchè convinto che possa risultare visibile e anti-estetico: in realtà, specialmente i prodotti più all’avanguardia sono praticamente invisibili, oltre che totalmente non invasivi. Respirare con il naso garantisce un miglior stato di salute, ed è per questo che i dilatatori nasali stanno riscuotendo tutto questo successo: molto fa anche il prezzo, davvero alla portata, e il fatto che la loro sostituzione avvenga con molta meno frequenza rispetto ad altri dispositivi. 

Ma i dilatatori per non russare funzionano in qualsiasi occasione? Non esattamente, dato che alcune persone possono soffrire di russamento causato da problematiche che riguardano la gola e la faringe: in questo caso il dilatatore nasale non va a risolvere il problema, ma senza dubbio può aiutare a respirare meglio e quindi a rendere la situazione meno critica. Se invece il russamento è determinato da restringimenti e ostruzioni nasali, oppure da congestioni e/o allergie, ecco che il dispositivo per non russare diventa la soluzione principale per tornare a dormire bene e non avere più problemi durante il giorno. 

Con il dilatatore nasale si può evitare l’intervento chirurgico

Già dai primi giorni di utilizzo di un dilatatore per non russare ci si può rendere conto se si stanno ottenendo i risultati sperati. Se il dilatatore nasale riesce nell’intento di non far più russare la persona affetta dalla problematica respiratoria, ecco che diventa possibile evitare l’intervento chirurgico. Oltre ai dilatatori, esistono anche altri prodotti per non russare, come ad esempio le mollette, i cerotti a strisce esterni e gli stent nasali: tuttavia, gli stent vengono di solito utilizzati da quei pazienti che hanno comunque necessità di intervenire chirurgicamente per eliminare l’anomalia strutturale. 

Dilatatore nasale Real Dreams Pro, come funziona e quanto costa

Real Dreams Pro: Dilatatore nasale

Per tornare ad avere una buona respirazione e facilitare il riposo notturno, un ottimo rimedio è certamente Real Dreams Pro, un dispositivo elettronico che elimina il russamento nella persona che ne soffre e che molto spesso va anche a disturbare il sonno del proprio o della propria partner. Capita spesso, infatti, che il russare nelle ore notturne sia causa di litigi nella coppia: con Real Dreams Pro torneranno l’armonia e il benessere, grazie anche alla grande adattabilità del prodotto alle narici. Il miglioramento del flusso d’aria è garantito da 2 micro-soffiatori che si trovano all’interno del dispositivo. Real Dreams Pro è molto apprezzato anche per il suo design ed è anche comodo da indossare. Infine, la batteria del prodotto ha una lunga durata, e nella confezione è incluso anche il cavo per la ricarica.

Quanto costa Real Dreams Pro?

Real Dreams Pro, che è un prodotto approvato anche da esperti del settore, può essere acquistato online al prezzo di 59 euro, invece di 89€, con spedizione veloce totalmente gratuita e pagamento alla consegna.

Dove acquistare Real Dreams Pro?

Il dilatatore nasale per non russare Real Dreams Pros è disponibile solo sul Sito Ufficiale oppure compila i campi del modulo contatti sottostante premi Acquista Ora.

Da oggi il doppio mento non sarà più un problema