Dove trovare i migliori racconti erotici

Quando si tratta di trovare i migliori racconti erotici, ci sono alcuni posti in cui puoi guardare. Scopri quali sono grazie ai nostri consigli.
Dove trovare i migliori racconti erotici

Quando si tratta di trovare i migliori racconti erotici, ci sono alcuni posti in cui puoi guardare. Un ottimo punto di partenza è online. Ci sono molti siti web specializzati nel raccontare storie che sono allo stesso tempo piccanti e divertenti. Un altro ottimo posto per trovare questo tipo di storie sono le riviste. Molte riviste hanno sezioni dedicate a racconti e alcune hanno anche generi specifici come questi. Infine, puoi sempre chiedere ai tuoi amici in una serata un po’ sopra le righe!

Cosa sono i racconti erotici

Se sei dell’umore giusto per una “favola piccante”, ci sono alcuni posti dove puoi andare per trovare le migliori. Reddit è un ottimo punto di partenza, poiché ci sono molti subreddit dedicati a storie che sicuramente ti faranno pompare il sangue nelle parti giuste. Se stai cercando qualcosa di un po’ più romantiche, prova a cercare antologie di racconti di autori di culture diverse. Sei sicuro di trovare qualcosa che ti farà battere il cuore. E qualcos’altro.

Cosa cerca la gente in un racconto piccante

Quando si tratta di storie erotiche, ci sono alcune cose che le persone cercano. Prima di tutto, vogliono una storia che li renda eccitati al punto giusto. Vogliono qualcosa che faccia battere il loro cuore e formicolare la loro pelle. In secondo luogo, vogliono una storia ben scritta. Non deve essere il prossimo grande romanzo americano, ma dovrebbe essere ben costruito e privo di errori importanti. Infine, le persone vogliono una storia che le accenda. Può essere qualsiasi cosa, da una descrizione dettagliata di un incontro intimo a una storia bollente di amore proibito. Qualunque cosa sia, dovrebbe lasciare il lettore desiderare di più.

Quali sono gli elementi principali di una buona storia erotica?

Ci sono molti diversi tipi di storie che possono essere considerate erotiche, ma ci sono alcune caratteristiche generali che la maggior parte hanno in comune. La prima cosa è una buona trama. La trama dovrebbe essere ben congegnata e interessante. La storia dovrebbe anche avere molti dettagli. Più dettagli, meglio è. La maggior parte delle persone vuole leggere storie erotiche che siano realistiche e credibili. I personaggi dovrebbero essere credibili e riconoscibili. Il lettore dovrebbe sentirsi come se li conoscesse, o almeno volesse. Anche la storia deve avere un buon ritmo. Non può essere troppo lento o troppo veloce. Il ritmo deve corrispondere all’atmosfera della storia e dei personaggi. Ci sono anche diversi tipi di persone che leggono l’erotismo. Devi essere in grado di scrivere per una varietà di pubblici diversi. La storia non dovrebbe essere troppo grafica, ma ci devono essere abbastanza dettagli per dare al lettore una buona immagine mentale.

Racconti di Eros, di nome di fatto

Perciò visita “Racconti di Eros” il nuovo portale del settore, e se vuoi, puoi scrivere tu la tua storia 😉 Ispirata a una storia vera o di fantasia. Insomma fai tu, basta che tu faccia eccitare il tuo pubblico, senza se e senza ma!

Ricorda, è davvero importante riuscire a dare il meglio di sé..

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter