I metodi più efficaci per allontanare gli uomini noiosi

Quali sono i metodi più efficaci per allontanare gli uomini noiosi che quindi non vi interessano? Come evitare di apparire troppo crudeli?
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Rifiutare gli uomini noiosi non è sempre facile. Alcune donne sono fisiologicamente incapaci di dire di no, mentre in altri casi anche le più decise e spietate vengono messe alla prova da uomini particolarmente tristi che fanno davvero una gran pena, ma che sono anche inaccettabili.

Questi uomini spesso sono gentili, educati, simpatici e completamente privi di qualsiasi attrattiva, affascinanti come un ciocco di legno, quindi anche se vostra nonna li adorerebbe e vostro padre sarebbe più che felice di vederveli accanto, voi proprio non ce la fate a immaginarveli accanto, dovete respingerli. Il fatto è che vi sentite davvero pessime persone e non sapete come fare per non ferirli. Non potete.

Evitate la brutalità, ma siate sincere, illuderli sarebbe peggio quindi rifiutate di vederli da sole, rispondete a messaggi e chiamate in modo educato ma sbrigativo e distaccato, non cercateli mai anche se sono dentisti eccezionali e a voi sta per scoppiare un molare, no, rivolgetevi altrove. Non abbiate troppa paura di ferirli, perché in fin dei conti non è colpa vostra se non vi piacciono e, comunque, i due di picche fanno parte della vita di tutti.

Il discorso è molto diverso con quegli uomini che invece sono estremamente sicuri di sé, persino un po’ arroganti e presuntuosi; a molte donne piacciono, ma se non sono il vostro tipo e volte liberarvene, godetevi il momento perché probabilmente il rifiuto vi darà un brivido di piacere nel momento in cui vedrete quel suo sorriso televisivo sparire e il suo sguardo incredulo fissarvi con un risentimento di cui solo un macho oltraggiato è capace.

In generale, per rendervi la cosa più facile potete considerare il rifiutare un uomo un atto di rispetto, perché non lo prendete in giro e non gli fate perdere tempo con chi (voi) non lo sa apprezzare. Perciò è importante prendere coraggio e procedere con sincerità, sia perché lui in fin dei conti apprezzerà il fatto che non avete giocato con i suoi sentimenti, sia perché così vi libererete in fretta di loro per dedicarvi a chi vi interessa davvero.

Leggi anche