I migliori consigli per tradire in modo discreto

I migliori consigli per tradire in modo discreto

Coloro che hanno una relazione sanno che, di tanto in tanto, essa ha bisogno di un po’ di pepe in più che il vostro partner non può fornire. Vi mancano i vostri giorni da single, quando incontravate gente al bar e facevate incontri casuali senza vincoli. Per non parlare del brivido della caccia. Anche se portare qualcuno a casa non è più un’opzione da poter prendere in considerazione, andare in cerca di un po’ di divertimento extraconiugale non è fuori questione, purché tu tenga a mente i nostri consigli.

Sii discreto

Quando trovi una compagna di avventure, non darle troppe informazioni su di te. Soprattutto non farle sapere se sei sposato e non farle sapere dove vivi, a meno che tu non voglia che la tua vita vada in rovina.

Sii sicuro

Usa sempre protezioni durante i tuoi incontri sessuali segreti. La protezione fa sì che tu non porti a casa nessuna sorpresa al tuo coniuge, come malattie sessualmente trasmissibili. E certamente non vuoi che la tua fiamma di una notte rimanga incinta. Non c’è modo di nasconderlo.

Mantieni il tuo segreto

Non dire ai tuoi amici, colleghi o chiunque altro della tua relazione. Anche se pensi di poterti fidare di loro, la voce tornerà sempre inevitabilmente al tuo coniuge se lasci che qualcuno conosca il tuo segreto.

Elimina le prove

Non lasciate in giro nessun indizio che il vostro coniuge possa trovare. Tieni il tuo telefono bloccato, cancella i messaggi di testo e le foto sconce nel caso in cui il tuo coniuge abbia bisogno di prendere in prestito o usare il tuo telefono. Mentre l’idea di essere in grado di tirare fuori una foto sexy della tua amante in ogni momento può essere eccitante, il rischio che venga trovata è troppo grande.

Sii pulito

Non si può nascondere l’odore post-sesso o il profumo di una donna che ti è rimasto addosso dopo aver scopato. Abbiate sempre con voi un cambio nel caso in cui le cose si scaldino troppo e vi ritroviate con il rossetto sul colletto o qualcosa si strappi mentre vi avvinghiate. Se lo fate in macchina, assicuratevi che entrambe prendiate tutto ciò che vi appartiene in modo che nulla venga lasciato per essere trovato dal coniuge. Andare in palestra a fare la doccia è un’ottima idea per ripulirsi e anche un ottimo alibi.

Stabilire delle regole

Anche se può togliere un po’ di sensualità all’appuntamento, è importante stabilire delle regole di base per rimanere discreti. Cos’è peggio? Sacrificare un po’ di sesso selvaggio per qualche secondo o divorziare? Dite loro di non graffiare, mordere, fare succhiotti o qualsiasi cosa che possa lasciare un segno su di voi. Dite alle donne di non mettere il rossetto e di cercare di evitare il profumo. Niente messaggi o chiamate durante certe ore in cui siete impegnati con la vostra famiglia.

Rimanere a distanza

Non portare mai la tua amante a casa. Paga un motel, un hotel, airBnB, o fallo in macchina, ma non portarle mai a casa della tua famiglia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter