Luoghi di Milano per trovare donne mature e milf

Non sai dove trovare donne mature e MILF nella fantastica città di Milano? Leggi i nostri consigli ed inizia a divertirti oggi stesso.
Dove Trovare Donne Mature e MILF a Milano

Negli ultimi tempi le donne mature sono diventate le più ambite e le più ricercate in ambito sessuale.
La sicurezza, l’esperienza e in molti casi la perdita dei freni inibitori, rendono le milf (o mammine, cougar, mature che dir si voglia) le migliori prede sessuali ricercabili.
Questo fenomeno è in costante aumento e si ritrova in tutte le città italiane, dai piccoli centri alle grandi metropoli. Ma se nei piccoli centri le chiacchiere della gente mettono ancora un freno all’apertura mentale delle signore, com’è la situazione nelle grandi città?

Per esempio, a Milano, la città italiana più protesa verso l’Europa ed il mondo, dove si possono trovare piacenti donne mature? E qual’è la qualità delle milf a Milano?

La scuola

Quali sono i posti di Milano più frequentati dalle signore? In quali orari è più facile l’approccio? E dove si ha la possibilità di concludere con soddisfazione un incontro casuale?

Andiamo in ordine cronologico e partiamo dalla mattina presto. Tralasciamo la metropolitana e i mezzi di trasporto; qui si è tutti immersi nei propri pensieri e già proiettati verso la giornata lavorativa; anche il migliore degli approcci può essere vano dato che è provato che nelle prime ore della giornata si è meno propensi ad incontri e situazioni piccanti. Anche se, certe milf abbigliate come si suol dire, da gara, in vista degli impegni di lavoro possono animare i vostri istinti, desistete, e recatevi verso altri lidi, come per esempio l’entrata delle scuole!

Qui le mammine danno il meglio di loro e dopo un po’ di esperienza sul campo, potrete cogliere le differenze di comportamento e di atteggiamento nei confronti del sesso maschile, che intercorrono tra il pre e il post ingresso dei figli. Noterete che prima dell’ingresso le mamme saranno meno disponibili alla conversazione, salvo naturalmente i classici convenevoli e le frasi di rito. Appena entrati i pargoli però, sguardi ammiccanti ed intensi si susseguiranno. Fate attenzione ad ogni loro movimento o sorriso. Se saprete cogliere al volo questi segnali, allora avrete messo le basi per un’avventura con una calda milf desiderosa di sesso.
Un sorriso, una battuta simpatica (e mai volgare) senza andare troppo sul malizioso (perlomeno al primo approccio); nei giorni successivi il caffè dopo aver consegnato i figli alle cure della scuola; poi beh, da quel punto, sfoderate il vostro fascino ed osate, e se avete lavorato bene ai fianchi, la vostra donna matura sarà pronta a regalarvi un incontro da urlo!

La pausa pranzo

Questa con tutta probabilità è la situazione più difficile, in quanto durante la pausa pranzo molto raramente si è soli, spesso si è in compagnia di colleghi e magari anche del capo ufficio. Viene da se che una donna in queste situazioni è meno propensa ad aprirsi alle avances di uno sconosciuto, però tentare non nuoce.

Anzitutto recatevi in una zona di uffici come per esempio Porta Nuova o in fiera e sedetevi in uno dei ristoranti o caffè. A questo punto guardate e siate ricettivi. Cercate con lo sguardo e provate a cogliere ogni singolo atteggiamento, e in caso si presenti l’occasione (per esempio se la nostra milf si alza per andare in bagno, o se rimane sola al tavolo per un attimo), sfruttatela al massimo.

E’ importante però scegliere con cura la zona dove operare. Evitate i locali per turisti e cercate il giusto compromesso ovvero un locale semplice, ma elegante al punto giusto.

La scuola parte seconda

Passiamo al pomeriggio e ritorniamo a scuola per il ritiro dei figli. Qui ci possiamo imbattere di nuovo nelle mammine conosciute al mattino e rinsaldare il nostro approccio; oppure, dato che in molti casi non sempre chi accompagna il bambino va anche a riprenderlo, possiamo giocarci un doppio colpo nella stessa scuola, appagando così tutti i nostri gusti; un esempio, una bella mamma prosperosa, mediterranea e passionale al pomeriggio, e una bionda più con il fisico da modella al mattino.

La palestra

Eccoci. Siamo arrivati finalmente al luogo dove i nostri occhi potranno gustare le nostre belle quarantenni in tutto il loro splendore. Immaginate queste milf con pantaloni da ginnastica attillati (con magari annesso zoccolo di cammello o perizomata aggressiva sul retro), top che mettono in risalto il seno prosperoso, e leggero sudore che bagna il corpo tonico e definito. Verrebbe da dire: tanta, anzi tantissima roba!

Però non è tutto oro quello che luccica. In questo caso difatti l’offerta è tantissima e anche molto appagante, ma la quantità di cacciatori è molto alta, senza neanche contare i vari istruttori e personal trainer, che sono i principali obiettivi sessuali maschili delle donne che frequentano palestre e centri fitness.

Dobbiamo quindi lavorare bene, e riuscire a sorprendere. Inutile dire che qui il fisico è in vista e conta parecchio, ma se ci si gioca bene le proprie carte il successo è possibile. Senza contare che sono tantissime le palestre a Milano, quindi in caso di fase di stanca in una…si può passare senza problemi ad un’altra e testare altri lidi.

La scuola parte terza (ovvero il doposcuola).

Gli spazi per il doposcuola dei bambini, che siano campi di atletica, di calcio, o scuole di danza, sono spesso sottovalutati come luoghi di incontro e di approccio. Considerate però che al 95% sono le mamme che accompagnano i figli alle attività sportive, e quindi gli uomini sono pochi.
Volete forse lasciare ad altri la possibilità di diventare voi il gallo del pollaio?

L’aperitivo

Siamo a Milano, la patria dell’aperitivo. Un procacciatore di milf non può non avere l’aperitivo nel suo modus operandi. Navigli, Porta Nuova, Sempione… scegliete la zona che vi piace di più ed esagerate! In questo caso si ha quasi sempre la fortuna di essere accompagnati. Un aperitivo con qualche amico è l’abitudine, sia per noi, che per le donne che approfittano di questo momento per ritagliarsi dello spazio con delle amiche. Andate quindi a fare un aperitivo con un paio di amici, puntate una tavolo con 3 signore e, se tra queste amiche c’è anche complicità, allora potrebbe anche preannunciarsi una bollente serata a 4 o a 6, e chissà magari anche con scambi, oppure tutti insieme! Ricordate che le donne mature hanno già provato il sesso, e sono pronte ed aperte a nuove sperimentazioni, e se non le faranno con voi, le proveranno con qualcun’altro!

Il ballo

Veniamo al classico: i locali e le scuole di ballo. Qui c’è poco da dire, il contatto, l’intimità che si crea durante il ballo, molto spesso è lo specchio di ciò che succederà nel proseguimento della notte.
Trovate una scuola di ballo, di danze caraibiche o di tango per esempio, e buttatevi. Vedrete che i risultati arriveranno presto.

Il Web

Non avete voglia e tempo da dedicare all’approccio vecchia maniera? Niente paura, con internet e le svariate applicazioni esistenti, potrete cercare la milf perfetta per i vostri gusti. Basta iscriversi ad un qualsiasi portale di incontri e registrare le proprie preferenze. Attenzione, avete la fortuna di essere comunque a Milano; qui le donne sono molto più disinibite ed aperte di mentalità se protette dall’anonimato del web. Con un po’ di fortuna potrete imbattervi in qualche milf desiderosa di un master tutto per sè; oppure una coppia scambista aperta ai singoli, o chissà in quale situazione!

Insomma, le possibilità sono moltissime, sta solo a voi coglierle e sfruttarle!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter