Quale ovetto vibrante scegliere

Ci sono molti ovetti vibranti sul mercato e può essere difficile scegliere quello giusto per te. Ecco alcune cose da considerare quando si sceglie un ovetto vibrante.
Quale ovetto vibrante scegliere

Ci sono molti ovetti vibranti sul mercato e può essere difficile scegliere quello giusto per te. Ecco alcune cose da considerare quando si sceglie un ovetto vibrante. Se stai cercando una piccola stimolazione extra in camera da letto, o anche se stai solo cercando di ottenere un po’ di sollievo dal tran tran sessuale, un ovetto vibrante potrebbe essere proprio la cosa di cui hai bisogno. Ma con così tante opzioni sul mercato, può essere difficile sapere quale scegliere. Ecco una guida rapida per aiutarti a prendere la tua decisione.

Per cosa vuoi usare l’uovo? (stimolazione del clitoride, stimolazione del punto G, stimolazione anale)

Ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie un ovetto vibrante. Il primo è quello per cui vuoi usarlo. Vuoi la stimolazione del clitoride? Stimolazione del punto G? Stimolazione anale? O tutto quanto sopra? Un’altra cosa da considerare è se si desidera un telecomando o meno. Alcuni ovetti sono dotati di un telecomando, che può essere utile se vuoi usarlo durante il sesso o i preliminari. Infine, pensa a quanta potenza vuoi. Alcuni ovetti sono molto potenti e possono essere piuttosto intense, mentre altre sono più delicate.

Se stai cercando la stimolazione del clitoride, allora una qualsiasi delle uova della nostra lista farà il trucco. Se desideri qualcosa specificamente progettato per la stimolazione del punto G, ti consigliamo Magic Egg.

Ovetto vibrante per la coppia

Gli ovetti vibranti sono una scelta popolare per le coppie che vogliono aggiungere un po’ di pepe alla loro vita sessuale. Esistono molti tipi diversi di ovetti vibranti sul mercato, quindi può essere difficile decidere quale acquistare. Ecco alcune cose da tenere a mente quando scegli un ovetto vibrante a distanza per la tua relazione:

Innanzitutto, considera il tipo di stimolazione che piace a te e al tuo partner. Alcuni ovuli vibranti offrono la stimolazione del clitoride, mentre altri si concentrano sul punto G o sulla stimolazione anale. Ci sono anche uova che combinano tutti e tre i tipi di stimolazione.

Quindi, pensa alle dimensioni dell’ovetto. Alcuni ovetti sono molto piccoli e discreti, mentre altri sono più grandi e potenti. Scegli un ovetto che sarà comodo da usare sia per te che per il tuo partner.

Infine, considera il prezzo.

Ovetto vibrante ci sono controindicazioni?

Se sei incinta, hai un dispositivo intrauterino (IUD) o soffri di problemi cardiaci, non dovresti usare un uovo vibrante. Inoltre, le persone con pacemaker dovrebbero evitare di usare uova vibranti poiché le vibrazioni possono interferire con la funzione del pacemaker. In caso di altre condizioni mediche, consultare il medico prima di utilizzare un ovetto vibrante.

Come funziona l’ovetto vibrante

L’ovetto vibrante è un popolare sex toy che può essere utilizzato sia per il gioco da solista che in coppia. Viene tipicamente inserito nella vagina, ma può essere utilizzato anche sul clitoride, sull’ano o sul perineo. L’uovo prende il nome dalla sua forma e dimensione, che è simile a quella di un uovo di gallina. Il giocattolo è solitamente realizzato in silicone, plastica o metallo e ha un piccolo motore all’interno che crea le vibrazioni.

Esistono molti tipi diversi di ovetti vibranti sul mercato, quindi può essere difficile sapere quale scegliere. Un fattore importante da considerare è il materiale di cui è fatto l’uovo. Il silicone è spesso considerato il miglior materiale perché è sicuro per il corpo e facile da pulire. Anche gli ovetti di plastica e di metallo sono opzioni popolari, ma potrebbero non essere così delicate sulla pelle.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter