Autore Sara Fabbri :: 30 Marzo 2015

Il potere dello sguardo vi servirà per approcciare e poi sedurre gli uomini, in modo da far comprendere loro tutto il vostro interesse.

Come utilizzare il potere dello sguardo per approcciare e sedurre un uomo

Grado di difficoltà: 

2.01

Gli occhi sono sempre un punto forte a prescindere dal colore dalla forma e dal trucco. Se li sapete usare a dovere, avete già fatto un buon lavoro, e in certi casi tutto il lavoro.

Tanto per cominciare, guardare qualcuno è un modo per farsi notare; certo, non dovrete fissare il prescelto, cosa che rasenta la maleducazione, ma certamente fargli sentire il vostro sguardo su di lui attirerà la sua attenzione.

Dopo che sarete riuscite a far sì che si accorga di voi, dovete cominciare il gioco di sguardi che vi permetterà di intrigarlo, fargli venire voglia di conoscervi e prepara la strada per i passi successivi, perché quando parlerete e vi corteggerete, sarà incuriosito e vorrà davvero capire chi siete.

Per riuscire ad avere simili risultati dovete avere ben chiare due cose:

1) Il modo in cui comunicate;

2) Cosa volete ottenere.

Chiarire il primo punto è piuttosto semplice, basterà un discreto spirito di osservazione e qualche minuto davanti a uno specchio: guardatevi mentre sorridete, ammiccate, mentre assumete un'espressione seducente, buffa o maliziosa, oppure semplicemente mentre parlate, per esempio date un'occhiata al vostro viso mentre siete al telefono.

Così avrete un'idea precisa di quali sono le vostre espressioni migliori, di cosa potete correggere, ma soprattutto quanto e come usate gli occhi; esercitatevi a comunicare solo con lo sguardo: coprite la parte inferiore del volto e provate a valorizzare la vostra espressività.

Anche il secondo passo non è difficile, si tratta di decidere il tipo di messaggio che volete dare. Non dovete stravolgere la vostra personalità, ma anche la più timida delle persone può sfoderare una breve, ma intensissima occhiata da fatalona, lasciando anche intendere che sotto l'apparenza ritrosa vale la pena scoprire molto di più. Viceversa, essere decise e intraprendenti non vi impedisce di sbattere le ciglia da cerbiatte e abbassare lo sguardo per circondarvi di un'aura da donzella riservata.

Tutto dipende dal contesto, da come vi sentite in quel momento e dal tipo di uomo che pensate di avere davanti, ma certamente dosare bene atteggiamenti contrastanti vi donerà un certo irresistibile fascino misterioso.

Facebook Comments Box