Come finalizzare un appuntamento erotico con una scopamica

Vuoi sapere come finalizzare un rapporto con la tua futura scopamica? Leggi l’articolo e scopri quali sono le regole della scopamicizia.
Come Farsi una Scopamica

La scopamicizia è un rapporto che molte persone amano avere, grazie ad esso si ha la possibilità di trombare qualsiasi volta se ne ha il bisogno senza implicarsi in una relazione sentimentale fissa ricca di regole. Attraverso un legame di amicizia intenso e profondo come quello degli scopamici è considerato unico ed epico sotto il piano erotico, in quanto si ha l’opportunità di vivere degli orgasmi perfetti e goduti fino in fondo.

Il sesso è importante nella vita, per questa ragione bisogna mantenerlo più attivo possibile. Questo rapporto libero permette di godere in modo libero e completo senza restrizioni.

I benefici che si possono ottenere mediante la relazione tra scopamici sono numerosi, basta pensare che tendono a migliorare la circolazione sanguigna, aumentare l’ormone della positività, dona più relax e favorisce il benessere fisico e mentale della persona.

Non si tratta di una nuova moda o trend, ma rappresenta semplicemente quel desiderio proibito che in molti vorrebbero vivere almeno una volta nella vita ma che per varie motivazioni non le eseguono; non lasciare i sogni nel cassetto è importante, altrimenti si corre il rischio di pentirsi poi nel tempo di non aver fatto un’esperienza che si è sempre desiderata.

Come finalizzare un appuntamento erotico con una scopamica

La scopamica è la donna sia giovane sia adulta che tutti gli uomini desiderano avere. Questo legame particolare unisce l’amicizia e il sesso in una maniera unica e impeccabile. Questa relazione rappresenta una vicenda decisamente profonda sotto tutti i punti di vista, generalmente con la propria scopamica si effettuano numerose prestazioni sessuali per questa ragione in questa unione si condivide principalmente il letto. A differenza di una compagna fissa la scopamica non avrà segreti erotici con voi e vi soddisferà sessualmente ogni volta che lo desideriate.

Almeno una volta nella vita bisogna provare cosa significa avere una scopamica, che è sempre disposta a fare sesso in qualsiasi momento della giornata aprendo a sua vagina per essere penetrata dal vostro pene in veste di suo amico.

In linea generale una scopamicizia può nascere in numerosi luoghi come al bar, all’università, a lavoro oppure online attraverso i siti incontri online.

Il metodo migliore per trovare una scopamica e finalizzare velocemente un appuntamento è quello mediante l’online. Il sito www.cercoscopamica.net è la soluzione migliore che numerosi utenti utilizzano per chattare con donne bellissime, sexy e sensuali, che esattamente come voi sono alla ricerca di amici uomini in grado di condividere con loro sesso e letto oltre ad un rapporto amichevole senza vincoli e segreti.

Attraverso questa piattaforma si ha la possibilità di conversare tramite chat con la scopamica ideale, usando questo sistema riuscirete ad attirare velocemente l’attenzione di una partner specifica con cui poter condividere il piacere sessuale mediante appuntamenti che hanno come obiettivo quello di trombare e concedere il proprio corpo per assaporare il piacere della carne.

La chat per trovare la scopamica perfetta è la strategia migliore che potete ricorrere. Grazie a questo sito riuscirete a soddisfare tutte le vostre esigenze erotiche nel minor tempo possibile, durante lo scambio di messaggi sarà alimentata quel desiderio di andare dritti al sodo e incontrarsi per scopare il più possibile ogni volta che lo vogliate.

Essendo un sito specializzato nella creazione di scopamicizie potrete avere più di una donna amica con cui trombare e di conseguenza avrete modo di fare più volte sesso nella giornata con persone differenti anche contemporaneamente.

Se anche voi avete voglia di scopare con una o più donne sexy amiche non dovrete fare altro che iscrivervi al sito per iniziare a dare il via a questa avventura, grazie al web tutto è più semplice anche nel mondo erotico.

Scopamicizia – Continuità e durata degli incontri

In linea generale bisogna incontrare le proprie scopamiche almeno 1 o 2 volte a settimane, questo aspetto è importante da rispettare in quanto consente di mantenere attiva e passionale la relazione.

Attraverso questa frequenza saltuaria e non continuativa offre la possibilità di non svalutare e far cadere il desiderio sessuale da entrambe le parti.

Inoltre, è bene precisare che attraverso due incontri durante la settimana di una frequentazione giornaliera, vi è l’occasione di incontrarsi con altre donne per ampliare il proprio giro di amiche da trombare.

Un altro aspetto importante da tenere in alta considerazione è la tempistica da calcolare del tempo da dedicare alla propria scopamica, in quanto si tratta di un dato che occorre considerare in proporzione al conseguimento dell’orgasmo.

Essendo appuntamenti basati esclusivamente sul sesso non siete vincolati da nessuna restrizione, per questa ragione una volta finita la prestazione potrete liberamente rivestirvi, fumare una sigaretta e andare via.

Non bisognerà ringraziare nessuno, in quanto il legame della scopamicizia è costituito dall’omonimo interesse da entrambe le parti ovvero trombare.

Tra i tanti vantaggi spicca anche quello della capacità di vivere questa avventura sessuale in modo piacevole e senza pensieri, dato che nella scopamicizia nessuno sarà triste una volta terminato il rapporto.

Attraverso questo sito di incontri potrete godere in una scopamica al giorno, vivendo questa esperienza più a lungo con persone differenti.

Regole in un rapporto di scopamicizia

Nei rapporti di scopamicizia è estremamente importante seguire delle semplici regole in grado di consentirvi di avere un legame duraturo e piacevole con le scopamiche scelte sulla piattaforma.

Tra queste spiccano in maniera particolare: la sincerità, non confidarsi di cose personali, non promettere nulla, la possibilità di giocare sotto il profilo erotico facendo sesso aggressivo e sfrenato, fare sesso in posti diversi.

La sincerità è la base dell’impostazione di un legame con la propria scopamica. Attraverso questa peculiarità riuscirete a vivere bene sia a livello personale sia con la donna che avrete di fronte, senza illuderla con promesse e frasi varie. In questo rapporto è essenziale fissare dal primo momento quali sono gli obiettivi comuni che si vogliono raggiungere.

Per questa ragione anche in situazioni in cui nel corso del tempo tendete a innamorarvi di un’altra donna o non provate più attrazione o avete interesse in altre persone dovrete comunicarglielo. Soltanto così avrete l’occasione di garantirvi un’amicizia femminile che potrà ritornare anche a distanza di anni in quanto in questo modo conquisterete la sua fiducia e stima.

Il dialogo in qualsiasi situazione rappresenta quell’elemento importante capace di mettere in chiaro le cose fin dal principio. Attraverso la sincerità mostrerete alla scopamica che avrete di fronte la vostra personalità fatta di onestà e rispetto verso il prossimo, questa qualità è considerata come un vero e proprio biglietto da visita in grado di accattivare dal primo momento l’attenzione in un rapporto di scopamicizia.

Inoltre, non fare promesse è un altro aspetto da considerare, essendo che sarete semplicemente amici da letto non sarete vincolati da nulla, ma dovrete soltanto godere e fare tanto sesso condividendo con quest’ultima soltanto i momenti più erotici della vostra vita.

La libertà è una peculiarità che rende il rapporto della scopamicizia unico e senza restrizioni. In questo legame amichevole ma fatto di sesso potrete provare nuove posizione, gridare dal piacere, far scricchiolare e tremare il letto senza doversi preoccupare di niente.

Infine, nella scopamicizia tutto deve essere diverso e mai monotono. Questo significa che ogni occasione risulta ottima per fare sesso, ovvero con questo vogliamo dire che avrete la libertà di avere rapporti sessuali ovunque vi troviate al di fuori del letto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter