Come sedurre una donna sposata

Come sedurre una donna sposata

La maggior parte degli uomini pensa che una volta che una donna si sposa diventa off limits, ma le cose non stanno proprio così. La verità è che il 30% di tutte le donne sposate hanno relazioni extraconiugali e questa è una statistica che tiene conto solo delle donne sposate che sono disposte ad ammetterlo. Tutti diventiamo infelici in una relazione se ci sentiamo ignorati, trascurati o non apprezzati come vorremmo o dovremmo. Questo le porta a cercare le attenzioni altrove: per una donna sposata vuol dire cercare un bel ragazzo o un bell’uomo che la faccia sentire ancora attraente e desiderabile. Un po’ di gentilezza da uno sconosciuto può scatenare un flusso di pensieri e desideri nella sua testa e farle desiderare sempre di più di tradire il proprio marito. Sedurre una donna sposata potrebbe non essere così difficile come pensi.

Le donne sposate spesso si sentono come se diventassero invisibili nel momento in cui indossano la loro fede. Smettono di farsi offrire drink gratis nei bar e quando gli uomini, durante una conversazione, scoprono che sono sposate, si spaventano. Combinate questo con una relazione in cui non ricevono attenzione o non si sentono amate ed ecco che l’insoddisfazione è presto spiegata. Questa è una vera miniera per tutti coloro che desiderano sesso bollente, senza vincoli e senza alcun coinvolgimento di sentimenti.

Pensi di essere pronto a sedurre una donna sposata? Prova questi semplici passi.

Parla con lei

Molte donne sposate si sentono invisibili quando sono fuori con le loro amiche single. Parlare semplicemente a una donna sposata quando sei fuori è come sfondare una porta aperta. Lei è fuori e non ha a che fare con bambini che corrono in giro, cucinare o trattare con suo marito e ha bisogno di qualcuno con cui parlare di qualsiasi altra cosa per distrarla.

Falle dei complimenti

Dopo anni di matrimonio, le donne ricevono sempre meno complimenti dai propri mariti e questo le fa sentire davvero invisibili. E con la sua routine quotidiana e la sua vita stressante, potrebbe iniziare a sentirsi poco attraente o non più desiderabile. Mostrandole un po’ di interesse, le stai dando qualcosa che normalmente non riceve e di cui ha disperatamente bisogno. Facendola sentire desiderabile inizierà a pensare di poter avere una relazione con te.

Distraila

Lei parla dei suoi figli, della sua lista di cose da fare e del lavoro tutto il giorno. Parlale di qualcosa di diverso. Distogli i suoi pensieri dalla sua vita domestica. Chiedile di quando era giovane e folli e ricordale come può essere divertente la vita e mostrale come è possibile rivivere quel tipo di divertimento.

Fai cose per lei

Scopri cosa le piace e cosa le manca e regalaglielo. Comprale dei fiori, falle un regalo o portala ad un evento che pensi le piacerebbe, come un concerto di un gruppo che amava quando era più giovane. Non devi spendere molti soldi perché potrebbe spaventarla, ma mostrarle che ci tieni e che sei premuroso farà scattare ancora più interesse in te.

Toccala

Le donne sposate ricevono molti abbracci e carezze dalla famiglia e dagli amici, ma il tocco giusto da qualcuno che non si aspetta può accendere una fiamma in lei e farle battere il cuore. Toccare le sue zone erogene è il modo migliore per farle pensare a te in una luce completamente nuova.

Dimostrale che non è felice

Molte donne sposate non sono felici, sono semplicemente insoddisfatte. Sono bloccate nella loro routine e pensano di esserne felici. Ma se puoi darle qualcosa di diverso e dimostrarle che è ancora eccitante, allora può iniziare a rendersi conto che è infelice. Dimostrale che la vita può essere molto più di quello che sta vivendo in questo momento.

Cercala online

Non vuoi provare a trovare una donna sposata infelice in un bar? Prova online. Migliaia di donne sposate sono online e cercano relazioni discrete. Dai un’occhiata alla nostra recensione del nostro sito di incontri Passionemilf.it per saperne di più.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter