Scopano meglio le ragazze o le MILF? Il nostro punto di vista

Chi scopa meglio una calda MILF oppure una giovane ragazza? Leggi il nostro punto di vista e conquista quella che fa per te!
ragazze milf

Da sempre ci chiediamo se a letto sia meglio la matura ed esperta milf, mamma del nostro caro amico o se sia meglio la ragazza della porta accanto, nel rigoglio degli anni e con carne fresca.
Non potremo mai avere una risposta certa perché in entrambe le categorie si trovano dei portenti a letto così come delle delusioni.

È pur vero che tra le MILF l’esperienza gioca un ruolo fondamentale, ma non l’esperienza nella pratica, non solo questa, ciò che fa la differenza è il fatto di essere avanti con gli anni, di aver vissuto già le fasi della vita, come di aver già tutte le prime volte di ogni cosa, come il primo amore, il primo figlio, le prime nozze, il primo divorzio ecc… La donna matura, la mamma che mi farei, ha già sperimentato buona parte delle cose belle e brutte che la vita ci propone.

E proprio questo è il punto centrale!
Arrivata ad una certa età, la milf vuole tornare a prendere in mano la propria vita, a sentirsi di nuovo giovane, a mettere al centro la sua femminilità e la sua bellezza.
Ciò che la distingue è l’assenza di qualsiasi inibizione, sono ormai lontani gli anni in cui si chiedeva che cosa gli altri potessero pensare di lei, ma soprattutto che cosa lei potesse pensare di se stessa.

Ora si conosce perfettamente, è completamente a suo agio con se stessa e con il suo corpo, pertanto è perfettamente consapevole di cosa vuole e di cosa non vuole.
Proprio questa assenza di inibizione, questa pura libertà che la milf esprime a letto, rende la maggior parte delle milf delle esperienze uniche sessualmente.

Persino la mogliettina sposata con l’unico uomo della sua vita sarà in grado di saperti soddisfare, proprio per l’assenza di freni che impediscono alla donna di essere se stessa.
E poi ragazzi, non dimenticate che la milf ha anni e anni di fantasie sessuali nel cassetto, perciò la voluttà e il desiderio sono in lei enormi e solo qualcosa di enorme può soddisfarle.
 

Il sogno erotico

Le prime seghe, le prime fantasie sessuali ce le siamo fatte vedendo una zia porca, una amica dei genitori bona…è dentro di noi e sappiamo che scoparsi a sangue una milf è una esperienza unica.
Le ragazze invece sono acerbe in esperienza ma piene di energia e di voglia…di cazzo. Vogliono scoprire, sono curiose, sono eccitate, la loro carne è fresca e pronta per essere toccata, conquistata, amata.

La mentalità delle ragazze può essere plasmata, queste sono pronte per essere sottomesse e pronte a realizzare qualsiasi richiesta del proprio uomo.
Il punto forte è l’energia sessuale che le domina, oltre che l’energia fisica che permette di sopportare lunghe sessioni di sesso.
Le ragazze hanno sempre voglia di scopare, voglia di succhiare e di godere, perché attraverso il sesso imparano a conoscere sé stesse, i loro punti deboli e i loro punti di forza.

Anche per loro il sesso è fondamentale, per le milf rappresenta libertà e viene vissuto senza freni, per le ragazze è un momento di crescita e realizzazione.
Ora la questione principale è chi scopa meglio.

Quando scopi una milf ti trovi di fronte ad una donna che ha moltissimo potere decisionale nell’attività sessuale, è lei a dettare prevalentemente i tempi e ciò che desidera fare. Nelle sue mani un ragazzo diventa un Toy boy che deve soddisfare le sue voglie.Con la milf però è solo sesso, se si scopa tutto inizia e finisce lì.
Una scopata con una donna matura inizia e finisce con una scopata, perché l’esperienza le ha insegnato a vivere il sesso con libertà e soprattutto libero dai sentimenti.

La scopata con una ragazza, invece, è più competitiva. Sia lei che tu dovete dimostrare di avere fantasia, voglia e desiderio.
Si è alla pari, fino a quando uno dei due impone la sua personalità e il suo modo di vedere il sesso.
E sappiamo benissimo che col tempo per le ragazze non diventa più solo sesso, ma iniziano a subentrare i sentimenti per la costruzione di qualcosa che va al di là del sesso.
 

Passando al lato fisico..

Sicuramente la milf sa scopare meglio così come sa fare meglio i pompini, questo perché ha tanta pratica. La milf a letto è porca, lurida e pronta a tutto non avendo paura di nulla (se in menopausa sborrare dentro la figa è un dovere). Le ragazze invece o hanno talento e vanno indottrinate, vanno educate e guidate. Non solo, la paura di gravidanze indesiderate o malattie sessualmente trasmissibili è molta e influisce anche sulla scelta di voler provare determinate esperienze.

Scopare una milf è il desiderio di ogni uomo, è uno di quegli obiettivi che si desidera raggiungere nella vita. È qualcosa di atavico e intrinseco nella natura dell’uomo, soprattutto nel giovane uomo.
Scoparsi le ragazze è la speranza dell’uomo maturo, che cerca la carne giovane e fresca e donne che possano adorarlo. A perversioni sessuali o stravaganze a letto la milf penso sia superiore alla ragazza.

Gli anni le hanno insegnato che variare, provare nuove cose mantiene vivo l’interesse e alta la bandiera, perciò la milf è una vera e propria enciclopedia del sesso in tutte le sue forme, oltre che di forme varie saranno i suoi vibratori e oggetti sessuali.
La milf ha più serenità nel fare giochi di ruolo perché è libera mentalmente, non si fa coinvolgere dal momento, perché l’esperienza le ha insegnato che il sesso è gioco, leggerezza e divertimento.

Le ragazze sono più caste mentalmente, hanno bisogno di più tempo per esplorare terreni poco battuti e poi, come già detto, in loro sono vivi i sentimenti tanto quanto è viva la voglia di scopare.
La classica e sempre verde fantasia dell’orgia con mamma e figlia aiuta a capire quanto sia difficile trovare una risposta secca.
Nell’atto la milf-mamma è la disinibita e più depravata, pronta ad ogni cosa, mentre la ragazza è la più energica. La milf è stellare nel pompino, la ragazza formidabile nella cavalcata. La milf detta i tempi, la ragazza esegue sottomessa.

Sulla psicologia la milf batte la ragazza, sul fisico la ragazza batte la milf.
Culo, tette sode e vagina fresca appartengono alle ragazze; saper fare, depravazione e porcaggine appartengono alle milf.
Sedurre una ragazza è più semplice, anche perché lei ha sempre voglia di conoscere nuova gente e a volte non compie una vera e propria cernita, e inoltre è facilmente persuasibile per la sua poca esperienza.

La milf è più dura, lei deve capire ad istinto se tu sei un uomo vero o se sei solo un bluff, non c’è finzione con la milf, perché lei, così come conosce se stessa, conosce anche l’uomo e sa subito chi deve evitare o chi può appagarla.
Scopare una ragazza e scopare una milf sono due esperienze diverse, sono come la primavera e l’estate, entrambe belle anche se diverse.

La scopata con la milf è rossa, calorosa, piccante e seducente, quella con una ragazza è rosea, fresca, energetica e spensierata.
I vari buchi della milf sono già collaudati e pronti per accogliere qualsiasi tipo di pene, mentre la ragazza va aperta e indottrinata.
Fare del sesso a tre con due dei migliori esemplari di donna matura e giovane è una delle esperienze più belle che la vita possa donarci, vederle piegate dinanzi a te e godere entrambe con i loro modi e le loro manie resta sempre qualcosa di indescrivibile.
Pertanto questa è una sfida alla pari, e non pensa avrà mai un vincitore.

L’uomo giovane vuole scoparsi la milf, l’uomo maturo vuole scoparsi la ragazza.
Per carità, ci sono pur sempre eccezioni, può esserci la milf inesperta e inutile a letto, così come la ragazza che sembri abbia cento anni di esperienza sessuale, ma queste sono pur sempre eccezioni.
In generale i tratti caratteristici sono quelli fin ora descritti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter