Autore Laura Ruggeri :: 22 Aprile 2015

Cosa vorrebbero sentirsi dire gli uomini dalle donne? Vediamo le dieci frasi che li mandano in visibilio.

Le dieci frasi che gli uomini vorrebbero sentirsi dire dalle donne

Per una donna è difficile immaginare cosa gli uomini vorrebbero sentirsi dire, per cui un vademecum delle dieci frasi di sicuro successo può tornarvi utile per guadagnare punti agli occhi dei vostri partner. Si sa, infatti, che quanto a gaffe le donne sono micidiali: vorrebbero dire una cosa e invece ne dicono un’altra, con l’effetto di uno sguardo scocciato. 

Ma la nostra lista è qui per salvarvi la faccia e per farvi fare un figurone.

1. “Le ragazze per strada ti guardano spesso”
Puntare sul lato narcisistico degli uomini è quasi sempre garanzia di successo. Questa frase, però, non va bene per tutti: è da evitare con quelli dall’evidente scorfanaggine, perché potrebbero sentirsi presi in giro.

2. “Sei il migliore!”
Questa frase va bene in certe circostanze, per esempio a letto. Ma attenzione! Pronunciatela solo dopo il vostro momento di intimità e non prima, altrimenti creerete aspettativa e la sua ansia da prestazione potrebbe salire alle stelle.

3. “Ho fatto una torta per te” 
Questa è una frase che va bene per tutti i tipi di uomini. Certo, l’unico inconveniente è che la torta dovrete farla per davvero, altrimenti lui ci rimarrà un po’ male. 

4. “Per Natale, mi va bene anche un piccolo regalo”
In questi tempi di crisi e di mille impegni quotidiani, non avere la pressione addosso per fare il ragalo giusto può essere un gran sollievo. 

5. “Certo, esci pure con i tuoi amici questo fine settimana”
Può capitare che il vostro lui voglia coltivare le sue amicizie. Certo, che lo debba fare proprio il sabato sera è scocciante, ma può capitare. Farlo sentire compreso in questo suo bisogno lo aiuterà a capire, a sua volta, la vostra esigenza di stare con le amiche. 

6. “Giochiamo insieme alla Playstation?”
La maggior parte degli uomini adora giocare alla Playstation, specialmente ai giochi sportivi. In genere le donne rimangono in disparte, aspettando la fine di quella interminabile partita a calcio. Provare a giocare insieme può essere un modo per condividere una sua passione. 

7. “Hai ragione”
Questa è l’affermazione più spigolosa e dura da pronunciare, ma di sicuro successo. In una discussione su quale sia il vino migliore o quale sia il miglior film della saga “Fast and furious”, concludere il discorso con questa frase lo ammansirà e farà sentire soddisfatto. 

8. “Ce la puoi fare!”
La fiducia nell’altro è importantissima in qualunque relazione, d’amore o d’amicizia che sia. In seno a questa affermazione, c’è l’affetto e la stima nei confronti dell’altro. 

9. “Mi fai impazzire!”
Tra le lenzuola, durante i vostri balli di coppia, pronunciata col giusto tono di voce sortisce effetti garantiti da tutti gli andrologi e rianimatori. 

10. “Mi fai sentire amata”
Infine, ma non meno importante, c’è lei, la regina delle frasi che un uomo vorrebbe sentirsi dire. Se pronunciata con sincerità, il vostro lui si sentirà enormemente gratificato nel suo ruolo di uomo.

Fonte immagine: imgkid.com

Facebook Comments Box