Locali scambisti: cosa sono e quali sono i mgiliori 8 in tutta Italia

Scopri quali sono i migliori 8 locali per scambisti in tutta Italia, quali sono i prezzi per partecipare alle serate di scambio coppia.
Locali scambisti

Hai deciso con il tuo partner di provare l’esperienza dei locali per scambisti e vuoi fare il primo passo nel modo migliore possibile?

Allora sei nel posto giusto, di seguito ti guideremo nella scelta del migliore club per scambisti che soddisfi pienamente i tuoi desideri.

Cosa sono i locali per scambisti?

Si tratta di Club privati in cui è possibile cimentarsi nello scambio di coppia, potendo così confrontarsi e socializzare con persone molto diverse tra loro per passare una serata all’insegna della trasgressione.

Di solito è possibile trovare prevalentemente persone tra i 30 e i 40 anni, anche se l’età (a patto che si sia maggiorenni) non è un requisito fondamentale per prendere parte alle serate dei club.

Per frequentare un posto sicuro e protetto come un club, è necessario diventare soci di esso, accettando di rispettare in pieno tutte le regole imposte, al fine di vivere serenamente questa esperienza.

Se è vero che in ogni club vi sono regole diverse, è anche vero che ce ne sono alcune standard tra cui:

  • non fumare,
  • non bere o mangiare nelle stanze private,
  • non proporre ad uno dei due membri di una coppia di fare sesso in assenza del partner,
  • non scambiarsi numero di telefono o indirizzi personali.

Quanto costa diventare soci di un club e partecipare alle serate?

Questo aspetto può variare molto in base al locale considerato, di solito l’iscrizione al club ha un costo che varia tra i 40-50 euro, a ciò si aggiungono le spese necessarie per la serata che variano molto in base al tipo di evento organizzato.

Inoltre, il prezzo varia anche in base al fatto che si sia da soli o in presenza di un partner.

Locali scambisti: Quali sono i migliori in Italia?

Adesso che sai come funziona un locale per scambisti sei pronto per immergerti in questo mondo e allora ecco a te una lista di alcuni club esclusivi che puoi scegliere in base alla località che preferisci.

  1. Milano (Lombardia): città dello sfarzo e del lusso, presenta tanti club degni di nota, tra cui tre in particolare che sono: Sauna Milano Expo Club Privè, che si trova in Via Ponte di Legno 3, il Fashion Club Privè che si trova in via Bernardo Quaranta e l’Harem Club.
  2. Bologna (Emilia Romagna): qui è presente un club esclusivo di nome Femme Chic, rinnovato da poco, che vanta anni di esperienza nel settore e potrà soddisfare ogni tipo di richiesta.
  3. Rimini (Emilia Romagna): città rinomata per l’elevato numero di discoteche e luoghi di intrattenimento notturno, tra di essi vi è il club per scambisti Rendez-Vous, situato in Via Tommaso Giovanni Albinoni 44, frequentato da persone provenienti da ogni parte d’Europa.
  4. Torino (Piemonte): città ricca di club per scambisti, alcuni dei più rinomati e frequentati assiduamente da gente del posto sono: l’Hollywood Club Privè, Cleo Glamour Privè, Swingers Club e Monella Club.
  5. Latina (Lazio): in provincia di Latina è presente il noto club Venere Blu, descritto dai soci come un luogo confortevole, esclusivo e curato nei minimi particolari, si tratta di una villa che si sviluppa su due livelli, offrendo ambienti adatti ad ogni esigenza.
  6. Palermo (Sicilia): nella splendida cornice Sicula del Catello di Cefalè Diana è presente il Morrigan club privè, si tratta di un club molto esclusivo che consente l’ingresso solo a coppie tesserate annualmente.
  7. Taranto (Puglia): nella contrada Primecrio è presente il club Panacea, descritto come un luogo di classe, accoglie sia single che coppie regolarmente iscritte.
  8. Napoli (Campania): visitando questa città è impossibile non desiderare di conoscere più a fondo i suoi abitanti, se si desidera spingersi oltre è possibile iscriversi al club Adrenalina privè, situato in strada provinciale Pataffio 7. Si tratta di un club molto noto, dotato di ogni comfort, con tante camere private e luoghi comuni in cui è possibile socializzare e fare esperienze indimenticabili, da soli o in compagnia del proprio partner.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter